| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  07-01-2009, 11:49 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2008 
				 | 

RAM danneggiata?!?

ciao ragazzi! ieri mentre aggiornavo avg mi è uscita la skermata blu cn scritto PFN_LIST_CORRUPT ....riavvio e dopo un po', senza motivo, mi appare d nuovo! oggi invace, mentre installavo una demo d un gioco è apparsa d nuovo cn il messaggio PAGE_FAULT_IN_NONPAGED_AREA. Ho guardato un po' sul web e ho letto ke in entrambi i casi si tratta molto probabilmente d RAM danneggiata! ma io nn capisco assolutamente nulla di qst cose!! cosa dovrei fare nel caso continuano ad apparire qst errori?!? grazie   | 
|   |   | 
|  07-01-2009, 13:30 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2007 Città: Brianza 
				 | 
				__________________ fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • | 
|   |   | 
|  07-01-2009, 13:55 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2008 
				 | 
		ora do un okkiata, grazie!  ...solo una cosa: se risultasse danneggiata, come potrebbe essere successo, cioè, quali sono le cause del danneggiamento di una RAM!? io nn ho mai "toccato" nulla...(parlo da ignorante ovviamente)
		 | 
|   |   | 
|  07-01-2009, 16:15 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2005 
				 | Quote: 

__________________       | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.