|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
la Lecciso accolta in pompa magna...
la Lecciso( ho detto tutto),
la fanno arrivare in elicottero...accolta dal sindaco... ke paese di merda... http://www.metropolisweb.it/vedimedi...goria=videoaga...
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
ho letto "pompa"?
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Ma santo cielo possibile che la cittadinanza sia davvero andata ad accogliere quella specie di diva dei poveri con tanto di occhialoni e telefonino come il peggiore degli stereotipi?
E il sindaco? chessò per natale prossimo che ne dice di pasqualino vitaliano o l'amico suo al posto di babbo natale? ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per meno soldi potevo fare io l'ospite d'onore, potevano venire a prendermi anche con una Punto
![]() Ma poi che ospite e'? ![]() Che fans avra'? ![]() Bah.... ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sinceramente .. la befana è + bella
![]()
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Quote:
![]() bè... la LECCISO... non era finita nell'OBLIO??? e non era Pugliese??? (a Boscoreale dovrebbero chiamare qualche bellezza partenopea!!!!!) mah... sta qua... peccato che sia scesa bene con l'elicottero...si potevano applicare le modalità argentine (vedasi desaparecidos... ) ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() devo subito telefonare al sindaco perchè la inviti ![]() mi piacerebbe sentire ( seduta spiritica ) darwin e ridiscutere la teoria dell'evoluzione con questi nuovi argomenti ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
oooohhhhhhhhhhh!!!!!!!!!
no, cioè, ma, voglio dire, scherzate? *chomp chomp* (rumoroso masticare di gomma) cioè perchè guardate che lei è una che si è fatta da sola, è un'artista completa, cioè voglio dire canta benissimo, balla divinamente, poi cioè è veramente una donna stupenda, una mamma fantastica insomma. eh. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io proporrei di levare quella raccomamdata stupida ochetta della d'amico perchè è veramente un scandaloche la lecciso non abbia il suo programma ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
mah io onestamente non le avrei manco dato un passaggio a piedi...
![]()
#14 |
Senior Member
|
ovviamente c'è moltissima ironia in quello che ho scritto ...
#15 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Sempre meglio di un politico mafioso, corruttore e populista che viene acclamato da quasi tutti i media e non solo... ![]()
"Mi quoto" Ultima modifica di FrancescoSan : 07-01-2009 alle 19:44. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
poveri bambini , ritrovarsi genitori che li portano in piazza a vedere questa gente...
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
non mi riferivo a quello che hai detto, tranquillo
![]()
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma che paese di sfigati è mai quello?
comunque worst journalism piece ever. roba da far impallidire tgcom e emilio fede insieme. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
E' un paesotto come tanti, che ha sfruttato la presenza della Lecciso per "mettersi in mostra", per un motivo o un altro. Non capisco perché cotanto scandalo.
![]() Ovunque venga invitato un "divo", dal festival di Sanremo ad un micragnoso paesotto del sud Italia, è sempre per far spettacolo e pubblicità. Che ci siano riusciti o meno è un altro paio di maniche. ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.