|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Emule e tele2
Ciao a tutti.
Sono stressata da mia cugina che mi richiede sempre di scaricarle film da emule perchè il suo non funziona e di masterizzarglieli perchè, anche se volesse, il suo pc è dotato solo di masterizzatore cd. Vorrei parlarle francamente e masterizzarle in un dvd un video in cui le svelo le intense crisi nervose che mi fa passare a causa della sua assillazione e le quantifico il grado di insopportabilità che spesso raggiunge. Ma le dinamiche familiari non me lo consentono. Perciò ho pensato di provare a risolvere il suo problema chiedendo a voi: l'unica cosa che so al riguardo è che non riesce a scaricare i film da emule con tele2. So di chiedervi tanto, troppo. Ma ci provo lo stesso. Se poi ... magari ![]() Infinitamente grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Si esiste nero cd to dvd buring, solo che 1 milione di €...scherzo ovviamente. Non esiste quello che cerchi, un masterizzatore dvd ormai costa sui 20€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
20€ li avrei pagati se fossero serviti a togliermela di torno ... anche se le compro un masterizzatore dvd, se non sistemo prima il problema emule, non risolvo nulla. 1 milione di € li avrei contrattati per comprarmi la santa pazienza di qualcuno che prendesse il mio posto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
da quello che so Tele2 filtra, nel senso che riduce notevolmente le capacità dei software P2P ed il problema almeno in parte potrebbe essere dato da quello e sinceramente credo ci sia ben poco da fare...
CiAO
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sai , scrivere che ti serve emule per scaricare film , quì dentro non è tanto gradito , perchè si tratta di una azione illegale , e qualche moderatore potrebbe chiuderti il thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Vabhè ... io non me ne intendo, pero' penso che come programma sia riconosciuto, accettato. Chiedo solo informazioni per farlo funzionare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
Altrimenti, non ci sono altri programmi che svolgono una funzione simile? Grazie ... Ultima modifica di Heather Renée Sweet : 28-12-2008 alle 17:49. Motivo: Avevo sbagliato quote |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
prima di un eventuale cambio di gestore assicurati che non ci siano altri problemi;
emule è configurato correttamente? LINK ALLA GUIDA CiAo
![]() |
#9 | |
Junior Member
|
Quote:
Lei è grande e con il pc ci lavora. Di sicuro ne sa più di me, ed io il mio me lo son configurata da sola. L'unica cosa è che è pigra, per cui, è da tanto che dice di dover risolvere questo problema ma ancora non fa nulla. Sulla base delle cose che mi ha accennato ho pensato che forse, se si tratta di un problema specifico tra tele2 ed emule, potevo trovare una soluzione pronta all'uso da invogliarla a metterla in atto. ps: grazie infinite per il link, è davvero ben fatto^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
se ancora non si risolve e si è certi di aver impostato tutto nel modo corretto e con le accortezze necessarie allora il problema è dato o dal router che ha le regole impostate per un indirizzo ip che è differente da quello assegnato al pc di tua cugina (o chiunque essa sia) o dal firewall software che impedisce una comunicazione completa sulle porte UDP e TCP... se tutto ancora non evidenziasse incongruenze allora è il provider, ad ogni modo l'area corretta era "Internet e provider" ![]() ps: thread spostato ![]()
Ultima modifica di xcdegasp : 30-12-2008 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: www.figherrimo.com
|
A mio parere il problema sta quasi di sicuro in Tele 2
Guarda, questo è quello che ho trovato al primo colpo su google: http://www.over-ip.eu/2008/01/14/p2p...ata-tele2.html http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=168912 http://forum.html.it/forum/showthread/t-1029214.html http://forum.webisland.net/f12/tele2...egale-564.html quindi (per me) la soluzione migliore sta nel cambiare provider... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.