|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
file inamovibile
salve a tutti
ho ricevuto un tramite skype un video che è finito correttamente nella cartella dei downloads. il file non è danneggiato perchè si apre correttamente. il problema sorge quando tento di spostarlo (provato in tutti i modi, taglia copia sposta invia a desktop, chiavetta USB e via dicendo): appare la finestrella, appare la barra e dice "copia in corso" ma dopo molti minuti non si muove di un millimetro. provato anche ad eliminare, stessa storia. come posso risolvere? (ho vista home premium) grazie
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino a un ponte
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
provato in entrambi i modi ma vien fuori sempre questa finestra
![]() altre soluzioni?
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Dopo averlo installato (meglio in Modalità Amministratore, cliccando con il tasto destro del mouse sul file d'installazione e scegliendo l'apposita voce), clicca con il destro del mouse sul file che non riesci a cancellare e seleziona UNLOCKER. Seleziona quindi l'operazione che vuoi compiere (spostare, eliminare e così via), e clicca su Ok.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.