|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
camicie su misura a milano, dove?
buonasera a tutti i milanesi,
qualcuno sa dove farsi fare delle camicie su misura di ottima qualità a milano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
proprio oggi ho visto che da Marcello le fanno (cioè le faranno fare fuori) prezzo credo altro... Si trova di fronte a Piazza san Babila, angolo tra Montenapo e corso Venezia...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: intendi che non le fanno loro ma se le fanno fare da altri? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
2 anni fa per 800 euro ho preso: -2 completi su misura -8 camicie su misura -un paio di scarpe (non su misura però) -un cappotto seminvernale, adattato da un modello esistente Tutto in tessuti pregiati o semipregiati (camicie in seta o lino, ...) A parte una camicia che ha il vizio di perdere i bottoni (io li ricucio ma se ne saltano comunque!!!!!!!!!!!) è tutto PERFETTO!!!! Con i soldi risparmiati ti fai una bella vacanza alla facciazza dei sarti milanesi che fanno outsourcing. Sennò se vuoi risparmiare rimanendo a milano io vado dai chineese, ne conosco un paio, sono ancora piu economici di napoli però non hanno un briciolo di gusto... vanno bene per le camicie però per il resto... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Prezzo non lo so, ma non credo le facciano per meno di 90-100 € (penso...)
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
qualche altro posto a milano?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
c'è un camiciaio in una traversa di via torino, in fondo verso via cesare correnti sulla sinistra venendo da piazza duomo, non ricordo se in via soncino o via santa maria valle...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.