|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
stand-by, conviene usarlo ?
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il minor consumo lo hai a PC spento.
Poi è anche una questione di tempi. L'idiota del figlio del mio capo non vuole che durante la pausa pranzo (2 h) spegniamo i PC perchè ci vuole tempo per riaccenderli (1 min compreso login) ... In compenso ci obbliga a spegnere le luci. ![]() Nel tuo caso, se stimi di allontanerti per 30 min lo spegni e fai bene; se stimi di allontanarti per 5 min lo lasci acceso. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 19-12-2008 alle 14:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
quoto:
se ti allontani x 5 - 10 min lascia acceso se ti allontani x + tempo standby e sospensione sono ok. - standby :riparte + in fretta, ma verifica che tutto l'hw del pc fisso lo supporti bene: a volte alla riaccensione hai problemi (i portatili non hanno in genere problemi) - sospensione: io la uso al posto dello spegnimento, cioè in genere riavvio win solo dopo svariati giorni. è cmq piuttosto veloce ma dipende da quanta ram hai e quanto è veloce l'hd. Anche se stai via un'oretta probabilmente conviene.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
g.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
stessa idea... io uso la sospensione (ibernazione su harddisk) da sempre, fisso/portatile/qualsiasi sistema operativo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.