|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Asus eee Pc 900 anomalia..
Ciao ragazzi/e, dopo una semi-lunga latitanza per motivi lavorativi mi ritrovo a scrivere in questo fantastico forum
non mi hanno saputo dare:- E' possibile installare liberamente qualsiasi S.O (sia unix che microsoft) senza perdere la garanzia? (ovviamente so che Asus non da assistenza su un pc che non ha il SO originale installato, ma è un altro discorso). Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie, perchè il linux che è su non è proprio il massimo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
il mio faceva quasi due ore con il WiFi spento e decisamente meno con il WiFi acceso.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao ragazzi, oggi sto riutilizzando il mio pc 900, dopo qualche minuto di tentativi di connessione via wireless, riavvio il sistema. Il sistema si blocca alla schermata di apertura dell'Asus. Riavvio ancora e mi riporta alla schermata wizard -.-. Ho inserito nuvamente i dati e si blocca su schermata nera. Riavvio entro nel test hdd (che da i primi errori sullo smart test presumo) e aspetto il comprensive test. Alla fine mi da come avviso che ha modificato i file system. Esco, all'avvio mi riporta alla schermata dello wizard -.-. Per ora funziona normalmente ma presumo che tutto questo sia dovuto ad un problema di hdd, perchè ogni volta non mi può portare a fare il primo accesso, dopo che è stato effettuato/registrato. A voi è capitato? è un caso riscontrato da altri oltre a me? Credo che domani porterò il portatile dove l'ho acquistato per "assistenza" (e qui mi viene da ridere quando penso ai grossi centri commerciali....). Speriamo bene...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
se insisti abbastanza, magari sei fortunato e te lo cambiano...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.

non mi hanno saputo dare: