|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
cancellazione profilo passport.net
Ciao a tutti,sono luca
Ho un problema,ogni volta che provo ad accedere a msn o a qualsiasi sito che richiede il log in mi appare nella finestra di accesso,nel menu a tendina,l' account di altre persone che hanno usato il mio pc per msn(sicuramente creandosi un profilo passport)come posso eliminare questi account?o cm non visualizzarli? Ho provato a cancellarli da menu-pannello di controllo-account utente e via dicendo ma me li cancella solo li,poi nel menu a tendina rimangono... VI PREGO AIUTATEMI GRAZIE MILLE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
provato a cercarli nel registro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
cioa,grazie per provare a darmi una mano,mi diresti il percorso per arrivarci?grazie ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ciao stefanz,
anche io ho avuto il tuo problema, (soprattutto quando ero fidanzato e non dovevo farmio beccare...beh lasciamo stare...)cmq se hai già provato da pannello di controllo un'altra alternativa potrebbe essere quella di disinstallare e reinstallare il tutto..io usavo lie messenger e con me ha funzionato..per entrare nel registro nel caso puoi andare su esegui regedit e poi li cambiare le impostazioni..fammi sapere se riesci a sistemare! ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Hai provato da:
- Tasto destro Mouse Internet Explorer - Proprietà - Contenuto - Completamento automatico Cancella moduli,cancella password
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
prova ad andare in regedit e scrivi il nome di quel profilo che compare sulla tendina, cancelli la chiave di registro e riavvi.
fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.