|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Connessione XBox 360 Core
Ciao a tutti,
ho acquistato anni luce fa una Xbox 360 core che non ho mai usato per varie motivazioni Ora mi son sistemato e vorrei cominciare ad usarla, anche perchè ho acquistato un bel plasmone Panasonic. La cosa che mi stavo chiedendo riguarda la connessione al TV. La confezione della Core contiene un cavo AV (con 3 jack da una estremità e l'ingresso alla Xbox nell'altra estremità). I tre jack adrebbero connessi al TV, o in alternativa, ad una scart inclusa nella confezione. Questo cavo è differende dal cavo component? Se si, la Core supporta l'uso di un Component acquistato a parte? Se si, avrei sensibili miglioramenti? Ho capito che la Core non supporta l'HDMI quindi il risultato migliore l'avrei con la connessione in component. Ho visto che il component ha 5 pin, che non ho ben capito dove connettere. Vi chiedo gentilmente una mano. Grazie a tutti! DA |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ciao!
ti serve il cavo component oppure quello vga, tutte le console sono compatibili con questi cavi noterai una rivoluzione rispetto a quello che vedi su schermo
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ferrara
|
Quote:
La tua tv dovrebbe avere un collegamento, penso nel retro, composto da 5 entrate, 3 video ognuna di colore diverso (rosso verde e blu) e 2 audio (bianco e rosso). Quando vai a fare il collegamento non ti puoi sbagliare, perchè ogni spinotto ha un suo colore, basta collegarlo all'entrata dello stesso colore.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ottimo,
allora prenderò il cavo component a 5 PIN (ne avevo visti alcuni anche con 6). Magari ne prendo uno non Microsoft ufficiale, risparmerò un pò e non dovrebbe cambiare tantissimo.. QUindi niente HDMI con la Core |
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ci sono i thread ufficiali.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.