|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Nuovo Hp w2448hc!
Questo è il nuovo modello della HP 24", con risoluzione 1920x1200...
pensate possa aver superato i picoli problemi del w2408h? tipo: - luminosita non uniforme -1080p solo in 50Hz e non in 60Hz -etc etc Questo è il link per la scheda tecnica ufficiale del sito Hp italia: http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...7-3733149.html Attendo da voi tutti consigli e giudizi!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
474 on line..vga dvi e hdmi...non sembra male..non e' glossy vero?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
credo proprio di si, come il modello precedente... w2408h
è il suo punto di forza per ottimi colori... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
allora qualcuno sa qualcosa di piu su questo monitor???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
|
sono interessato anche io a questo monitor che deve essere abbinato alla xbox 360, mi potete dire se:
- non ha problemi di input lag - mappa veramente 1:1 il segnale della xbox 360 - se regge veramente i 1080p a 60hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
l'ho visto oggi al prezzo di 479,00€ da Trony...bellissimo,con webcam,e colori perfetti, resta da sapere se mappa ancora 1:1 e se legge 1080p in 60hz...
e ovviamente un prezzo minore |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara
|
ragazzi arrivato oggi e montato...fatto diverse prove.. allora gioco a 1920x1200 a cod4 e mi regge i 60hz lo schermo è fenomenale e la webcam è una cosa media (640x480...mi aspettavo di piu..) il sensore di luminosità è una salvezza anche perchè ha un luminosità spaventosa! da comprare ad ogni costo! ed è immenso!!!ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
è certo mappa 1:1.... cmq dove lo hai comprato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
io sono di pescara e l'ho preso da un mio amico che ha un negozio di pc e l'ho pagato 480 ivato.. l'ho visto sia a mediaworld e saturn a 499
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
una domanda
ma lo schermo è glossy, io lo userei per impaginare e per fotoritocco e proferirei che non lo fosse, mi interessava il fatto che fosse pivot.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Adesso controllo i prezzi, adesso stavo facendo un po' di ricerche e mi stavo orientando sul NEC MultiSync LCD2470WVX, mi sembra che abbia un ottimo rapporto prezzo qualità anche perchè io non volevo superare i 500euro...aimè
A me serve Pivot perchè quando impagino poi mi controllo bene le pagine una ad una... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Ciao a tutti ragazzi,
Come riportato sul post nel thread di HDTV e Monitor per XBOX 360 anche io ho messo gli occhi (e presto spero anche le mani!!) su questo fantastico monitor. Siccome dovrei usarlo sia con xbox 360 che con pc vorrei sapere da chi ce l'ha se mappa 1:1 e come sono i livelli di luminosità e la varietà dei colori visualizzati. Lo userei abbastanza intensamente per entrambe le cose... Inoltre pensavo di abbinarci una estensione di garanzia per portarla a 3 anni...visto che per me è un investimento a lungo termine... Attendo vs. conferme e/o consigli, grazie a tutti Gabriele |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
ciao...io non so se mappa 1:1 perchè non avendo una console penso di non poterlo verificare..(almeno penso) comunque per i giochi su pc è fenomenale ed ha dei colori e una brillantezza unici! pensate che io vengo da un samsung 226bw..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo che qualcuno ci dica se mappa veramente 1:1 nel qual caso non esiterei ad acquistarlo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
ciao
anche io sono interessatissimo da questo lcd ma se non dovesse mappare 1:1 il problema lo ha solo chi vuole attaccare una console? e poi se non mappa e uso risoluzioni inferiori non mette le bande nere? grazie
![]() |
#17 |
Junior Member
|
guarda per il pc puoi stare tranquillo! io gioco a cod4 MP e crysis a 1920x1200 a schermo intero..se ti puo aiutare..per la console ci vuole un intervento da che ne sa piu di me!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Considerando gli angoli di visuale (come da scheda tecnica) oserei dire scarsi 160°x160°, Un anno di garanzia limitata su parti e manodopera (può variare da paese a paese) e qundi? 5 MS neanche il max se fosse un pannello TN, come mi auguro che sia....le magie del glare
![]() Ultima modifica di robyfear : 06-10-2008 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
è un pannello tn sono certo di questo..per gli angoli di visuale non è da meno di un altro pannello tn e poi è 3ms e non 5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Che vuol dire TN?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.