|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
L'audio delle mobo è buono quanto quello delle schede native?
Sul mio nuovo pc (ancora da definire) sono indeciso se tenere l'audio della scheda madre (una asus maximus extreme) o metterci una Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer 7.1.
che ne pensate?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
che l'audio delle integrate fa schifo, ma tutto deve essere bilanciato.
Con delle casse stile cartone riciclato da 20 euro, e' inutile prendere una scheda audio decente, in quanto non sarebbero in grado di farti sentire la differenza. Idem se si ha un impianto da 2000 euro, abbinarci un integrata e' un insulto. Ultima modifica di mentalrey : 27-11-2008 alle 16:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
In questo caso, è meglio la scheda audio esterna (quella che ho postato) o basta la integrata? Sono un fissato alla qualità sonora nei giochi/film, questo per capire quello che cerco. ![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
controlla e chiedi nel topic dei sistemi 5.1/7.1 che vedi sticcato in alto
per avere un raffronto qualita' prezzo con altri sistemi nella stessa fascia. Con un sistema da 100 euro comunque si puo' cominciare a pensare all'inserimento di una scheda audio dedicata. P.S. i fissati con la qualita' audio sono un altra cosa, te lo posso assicurare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ah ok, ora chiedo thx.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.