|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Modifica rete wi-fi
Salve a tutti sono un nuovo arrivato!
da pochi giorni ho acquistao un router moden della d_link modello dsl-274ob (quello con le 3 antenne) ,all'interno della casa funziona molto bene raggiunge tutte le stanze con una potenza del segnale mai sotto il buono... l'unica pecca e' che il segnale non riesce ad arrivare in un edificio adiacente alla casa ( circa 20 m in linea d'aria) e sono indeciso su quali prodotti devo acquistare per ampliare il segnale, so che esistono antenne di tutti i tipi e forme sia di marca che "artigianali", da interni e da esterni (ho letto anche un topic del forum in riguardo ai differenti tipi di antenne), ci sarebbero anche gli acces point (che non riesco a capire a che servono). Rimanere all'interno della casa con l'impiantistica sarebbe molto meglio e non pretendo nemmeno una potenza del segnale d'eccellenza. voi che dite e' fattibile? e piu' che altro con quali prodotti? Ultima modifica di mattyas1087 : 27-11-2008 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: San Pietro di Feletto
|
Ciao, da quel poco che so io, so che esistono degli implificatori di rete wireless che colleghi alla presa di corrente e amplificano il segnale.
Altrimenti dovresti usare due bridge uno nel primo edificio e l'altro nel secondo edificio in modo da portare la LAN all'altro edifici. http://www.dd-wrt.com/wiki/index.php...idge_large.jpg
Case: LianLi 1200 Plus II | PSU: Corsair HX620w | Mobo: Asus P5Q Pro | CPU&Cooling: Intel [email protected]@1.256v - ZEROtherm NV120 Nirvana Premium| Ram: OCZ Platinum 1066 2x2Gb | Audio: Logitech Z-5500 - Creative X-FI Fatal1ty | Display/Video: BenQ FP241WZ - Zotac GTX 280 AMP! | Mouse/Pad: Logitech G9 - Func Industries Surface1030 Archetype | Macbook 13" 2.4GHz Ram: 2Gb - 160Gb HD | |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.