|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Consiglio su lcd-tv 24"
Salve a tutti. Ho bisogno di un monitor lcd che mi faccia anche da tv. L'ideale sarebbe un 24" fullHD.
Le mie necessità sarebbero: in primis, anime ![]() Il budget limite è di 500. Avevo notato su tecnocomputer un samsung T240HD che non costava una follia e sembrava soddisfare le mie esigenze.. Com'è? Altri consigli? PS: quasi dimenticavo.. Avevo letto su un thread qui che i modelli HD sono meno adatti al gioco. Però ho assoluto bisogno della presa SCART. Ma se esiste un convertitore che da SCART va in qualcos'altro presente nei modelli non-HD, va benissimo anche quello ![]() Ultima modifica di Mesh89 : 23-11-2008 alle 11:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
E per quanto riguarda i tempi di risposta? Sono accettabili? Sono una persona che nei giochi cerca lo spessore più che l'apparenza, ma vorrei cmq avere un'esperienza videoludica accettabile...
Oggi sono andato alla MW, e ho trovato il 240HD a 499 e il 260HD a 599 (ma 26 pollici sono decisamente troppi). Dove l'hai trovato così economico? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Si, ho fatto una ricerchina e l'ho trovato a 366 da HRW... Provo a chiedere al thread ufficiale allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.