|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
HELP: problemi a connettermi con impostazioni dopo aggiornamrento Dashboard
Mi è stata chiusa prima che rispondessi l'altra discussione che avevo aperto...
Dicevo, dopo l'aggiornamento alla dash non mi faceva più connettere e non mi passava nemmeno la prima parte del test di connessione. Mi son accorto che gli indirizzi IP e subnetmask erano sballati, sistemandoli e riaviando il pc e l'xbox, alla'avvio mi ha connesso subito e mi ha scaricato un'altra parte di aggiornamento, in cui poi vedevo un (bel) video introduttivo e mi faceva collegare con il nuovo avatar da scegliere (cosa che la prima volta non mi ha fatto fare) e sembrava tutto funzionasse bene. Ora ho riacceso la console, mi sono ricollegato e mi da ancora problemi alla prova di connessione: riesco a superare la prima parte del test (quindi IP e suobnet mask sono giusti) ma si blocca alla seconda parte, dicendomi che non è stato possbile risolvere l'indirizzo DNS Ora è in automatico (e non andava). Ho messo, in manuale, l'indirizzo 192.168.0.1 come indicato su una guida, ma non va lo stesso Come devo compilare questo campo (e il secondario, se va compilato) in modo da riuscirmi a riconnettere? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ma sei fuori? ti chiudono il thread e tu lo riapri?? ti devono bannare a te oltre che alla tua console.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
No scusate, ma non ho visto l'ultima risposta datami nel vekkio thread, quindi credevo me lo avessero chiuso con quella che era la penultima risposta, (tra l'altro non vera...per fortuna!), e quindi ho riaperto questo per chidere aiuto, non perchè volevo fare come mi pare, ci mancherebbe!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Se un thread viene chiuso c'e' un motivo, sicuramente non se ne apre uno uguale. 3GG.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.