|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Poi dice uno si butta a destra...
Veltroni (PD, sostituisce Prodi) s'accorda per Sergio Zavoli (classe '23, 85 anni) e plaude al "Change" di Obama.
No, dico, ci starà un po'a prendere per il culo ?
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
vabbè ma:
1) Veltroni ed in generale il pd mi sembra si possa considerare tutto fuorchè di sinistra (derivando dalla margherita - parte della disgregazione della dc vecchia e dai ds "depurati" di Musso e gente che guardava un pò più a sinistra) 2) la sensazione che ho avuto durante la scorsa tornata di elezioni è stata la sua sindrome del "bon si bon si bo bo bo bon" aka "vinci spesso vinci adesso" (ovviamente per l'avversario) 3) Veltroni leader di partito è meno credibile di me in calzamaglia e tutù non depilato (chiedo scusa, so che è ora di pranzo ma non trovo un paragone più credibile )
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmalmlmaza
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Lasciamo perdere, già prima non è che fossi così entusiasta di aver votato per il PD, ma il caso Villari mi sta facendo proprio girare i coglioni...
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
come gia detto in unâltro post, abbiamo il Pdl e il Pd"meno-elle".... cambia qualcosa?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Nonostante lo squallore del PD a mio avviso restano 2 motivi più che validi per non andare a destra.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Bè, a parte PD e PDL c'è sempre Di Pietro o Lega..
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Per quel che mi riguarda, basterebbe Giovanardi da solo, mettici anche gli altri (e sicuramente ne dimentico qualcuno)...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!