|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...uty_index.html
Call of Duty: World at War riporta gli appassionati della serie sui campi di battaglia della seconda guerra mondiale. Il gioco è pesantemente basato sulla tecnologia e sulle caratteristiche di Modern Warfare, ma apporta delle migliorie in fatto di interazione con gli ambienti di gioco e di svolgimento delle missioni militari. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
sto sbavando...sto continuando a giocare online alla demo/beta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
ma cos'è sta vaccata dei bonus? praticamente è UTIII mascherato ^^
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
spettacolo puro!
cod4 è stato uno dei + bei videogame a cui ho giocato... sarà dura eguagliarlo, addirittura impossibile superarlo... staremo a vedere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ma solo io ho usato la demo MP beta per 5 minuti e poi l'ho tolto?
Tecnicamente fa davvero pena e gli screen presenti in questo articolo non ho capito da dove escono.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
cio che mi ha sempre incuriosito è che i personaggi fin dal primo cod camminano arcuati con la gobba!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
io non riesco a farmelo piacere....
bello forse lo è.. ma è un sistema multiplayer sparatutto del cavolo.. ho in mente BF2.. e quello per me è il riferimento.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: terni
|
@gropiuz73:
stacci tu in cod a fare la guerra tutto ritto e tonico! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Sinceramente a me la grafica di Modern Warfare non ha entusiasmato...Vedremo questo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
se gli screen sono realistici...tremo al pensiero dei requisiti
![]() qualcuno sa dirmi se gira decentemente sul mio pc in firma? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sulla demo di cod5 e su cod4 io con la schifezza di scheda che mi ritrovo (HD2400) e con un monitor 1440x900 devo giocare tutto al minimo con risoluzione 780x480 se no il mouse(laser) varia la sua velocità primi mm va piano e poi accellera improvvisamente è ingiocabile!!! Aprofitto: qualcuno ha consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
cod ha un motore grafico pazzesco... dettaglio paragonabile a crysis con metà delle richieste HW !
peccato che la libertà di movimento (irrinunciabile in un FPS che si rispetti) sia poco più del vecchio megarace, abbondantemente nascosta dalla frenesia dell'azione. insomma un gioco da console !
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
gli screen non sono reali -.- possibile che nessuno se ne accorga?
guardate il video e capite la grafica è identica cm la vedete nel video proprio spiccicata. io ci ho giocato e cmq con una 8600mgt ci si gioca a 1440 quasi decentemente |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Io ho scaricato la beta ma ancora non l'ho installata.
Come guerra preferisco il modern warfare ma devo dire che comunque non mi dispiace nemmeno l'ambientazione della WWII!! Il multi di COD4 mi ha divertito un sacco perciò sicuramente anche questo farà altrettanto, spero solo che il single non sia corto come il predecessore. ![]() Su una cosa sono contento, finalmente un po' di sangue e di smembramenti, negli FPS odierni tutti sembrano esserseli dimenticati. ![]() Il gioco perde un sacco senza un po' di decals che mostrino le ferite sui nemici, non dico al livello di SOF ma almeno un minimo sarebbbe gradito per dare un po' più di realismo al gioco. ![]()
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: cento
|
sto giocando alla beta demo... mha... preferivo il 4 sia come gioco che graficamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Deve essere mio il più presto possibile!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
Provata la beta ieri su xbox 360.Non credo che lo prenderò il 4 mi piace di più.La seconda guerra mondiale mi ha rotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
fantastico! non vedo l'ora di giocarci...il 4 mi è piaciuto moltissimo ma quell'atmosfera di "modern" non mi ha affascinato come gli altri COD....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Speriamo bene
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Anche se preferisco un COD che gira bene praticamente ovunque, ad un Crysis di legno su molti, troppi PC. IMHO naturalmente.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.