|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Sped] Scheda madre Asrock 4COREDUAL-VSTA (pci-ex + agp)
Vendo questa bellissima scheda madre usata 5 mesi, senza overclock, in garanzia con scontrino presso noto shop online.
Mai avuto nessun problema, come nuova, con scatola e accessori. Caratteristiche 1. LGA 775 for Intel® Core™ 2 Quad / Core™ 2 Extreme / Core™ 2 Duo / Pentium® XE / Pentium® D / Pentium® 4 / Celeron® D, supporting Quad Core Kentsfield processors 2. VIA® PT880 Ultra Chipset * Supports FSB1066/800/533MHz processors and H-T Technology * Supports Dual Channel DDRII667 (DDRII x 2 DIMM slots) and DDR400 (DDR x 2 DIMM slots) * Untied Overclocking : During Overclocking, FSB enjoys better margin due to fixed AGP/PCIE/ PCI Buses * 1 x PCI Express Graphics slot * 1 x AGP 8X slot * Hybrid Booster - Safe Overclocking Technology * 2 x SerialATA 1.5Gb/s connectors, support RAID 0, 1, JBOD functions * HDMI_SPDIF header, providing SPDIF audio output to HDMI VGA card, allows the system to connect HDMI Digital TV/projector/LCD devices. * 7.1 CH Windows® Vista™ Premium Level HD Audio (ALC888 Audio Codec) * Supports all features in Windows® Vista™ Premium * HD 8CH I/O: 4 ready-to-use USB2.0 ports, HD 7.1 channel audio jacks Qui per le informazioni complete: http://www.asrock.com/mb/overview.as...4COREDUAL-VSTA ![]() Prezzo: 30 € +ss Pagamento tramite: bonifico bancario o postepay (preferito il primo per mia completa mancanza di esperienza con il secondo) Transazioni effettuate su questo forum: solo 1 ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1426772 ), ma vi assicuro che sono una persona affidabilissima ![]() Ultima modifica di al17 : 28-11-2008 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Teramo
|
coda....quando vuoi possiamo concludere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
coda, scambi con qualcosa che vendo in firma?
Che revisione è? E' la 2.0? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Venduta ieri, mi spiace.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La scheda torna in vendita, dato che colui al quale era stata venduta non ha effettuato più il pagamento.
Non scambio. Informazione aggiuntiva: scadenza garanzia 04/04/09 Ultima modifica di al17 : 28-11-2008 alle 14:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
coda in attesa di info.
ti mando pvt
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
al17
grazie x le info ..... devo lasciare purtroppo un UP x te
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
codissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Coda mobo. Di dove sei?
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ordine coda: THE MATRIX M+ iasudoru PESCEDIMARZO oculistica2007 Discuto in privato con THE MATRIX M+. In caso di esito negativo avviserò nel topic e contatterò iasudoru per primo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Ho risposto al pvt. Ho richiesto il pagamento posticipato ma è stato rifiutato. Se il venditore non dovesse tornare sui suoi passi ritenetemi fuori coda. Purtroppo per ovvi motivi non posso accettare il pagamento anticipato senza alcun feedback. Tutto questo lo dico senza dubitare dell'onestà del venditore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Il primo della coda diventa iasudoru
THE MATRIX M+ afferma che non ho feedback. Come specificato nel primo post del topic ciò non è vero: Quote:
In tutte le mie esperienze di compravendite tramite il web (un centinaio) ho sempre pagato e sono stato pagato in anticipo. Non ho mai avuto problemi, con l'unica eccezione di una mazza da golf arrivatami spezzata in due che non volevano rimborsarmi sebbene la spedizione fosse assicurata. Chiunque sia intenzionato a richiedere il pagamento post prova si faccia quindi da parte. Ultima modifica di al17 : 15-12-2008 alle 12:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
in coda, se arriva il mio turno accetto le tue condizioni, fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Anche iasudoru si è ritirato dalla coda.
Coda aggiornata: PESCEDIMARZO oculistica2007 crespo80 Discuto in privato con PESCEDIMARZO. In caso di esito negativo avviserò nel topic e contatterò oculistica2007 per primo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Coda
![]() |
#18 |
Senior Member
|
PESCEDIMARZO non ha risposto al messaggio nelle ultime 36 ore.
Il primo della coda diventa quindi oculistica2007 Nuova coda: oculistica2007 crespo80 Res3rator |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Ho risposto al pvt
![]() |
#20 |
Senior Member
|
oculistica2007 è fuori dalla coda.
Prossimi: crespo80 Res3rator |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.