|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Apple annuncia i prezzi per iPad iTalia (+ altri)cdo.
cdo.
iPad WiFi: * 499€ per 16GB, * €599€ per 32GB, * €699€ per 64GB iPad WiFi + 3G: * 599€ per 16GB, * 699€ per 32GB * 799€ per 64GB
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
cdo ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ehmmm.... come da oggetto. Solo che invece che nel testo del messaggio era finito anche nell'oggetto e non sono riuscito a correggerlo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
A 'sto giro prendo l'iPhone, per l'iPad aspetterò almeno la seconda generazione.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se tanto mi dà tanto, con l'iPad 2G (o come si chiamerà), ci saranno novità succose per incentivare nuovi acquisti, come da tipica politica Apple. La prima generazione è sempre una scommessa con l'ignoto, ma dalla seconda di solito ci si stabilizza su un deign più definitivo, influenzato dai feedback degli acquirenti... un po' come per il passaggio dal primo al secondo iPhone.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Quote:
Concordo che la prima generazione è sempre un'incognita. Con l'iPhone si sono viste le mancanze di cui soffriva, nonostante quanto di innovativo offrisse. Nel tempo queste mancanze sono andate via via scomparendo e oggi credo che i tempi siano abbastanza maturi (per me ovvio) per acquistarlo. Con iPad non può essere tanto diverso. Tutto IMHO ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Non è per niente sbagliato come ragionamento, anzi.. Anche io sono tentato dal nuovo iphone non avendolo mai avuto e possedendo un nokia modello super-schifo-deluxe (cit.) che non ha nulla di nulla. Oppure mi tengo il nokia e mi compro l'ipad... oppure nessuno dei due... oppure l'iphone subito... sono in loop! Decisione non ancora presa, ma il tuo ragionamento è interessante.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.