|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/n...ale_27052.html
La Mela smentisce ufficialmente qualunque possibilità di aggiornamento per le linee di sistemi desktop destinati al mercato consumer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
basta che li aggiornano sti ca@@i di mac mini!! siamo a milioni a volerlo comprare ma per come è ora se lo posso usare solo cm ferma carte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Quello che non va, assolutamente, è il prezzo del Mini ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
(mi riferisco per esempio al core2duo 2.4 Ghz dei vecchi mbp )
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Non so ... forse è un bene: lascia sperare in grandi cambiamenti per il futuro!
L'arrivo delle GPU integrate nVidia 9300-9400 di processori Intel economici, dal basso consumo e dalle buone prestazioni come l'E5200 e il futuro E5300 gli da la possibilità di assemblare sistemi dall'hardware appetibile (per questo natale non ce l’avrebbero fatta) ... bisognerà vedere se sfrutteranno tale possibilità. Se fossi Apple ci tirerei fuori un HTMAC (alias HTPC): secondo me potrebbe avere un immenso mercato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma si che cambierà... probabilmente al rialzo pero' visti gli ultimi aggiornamenti dei portatili ^^'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Se costeranno di meno ne compro uno pure io...altrimenti ciccia!
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
non abbassano i prezzi perchè le vendite sono sempre in aumento, chi glielo fa fare di ridurre l'enorme margine che ne ricavano? il mini è da sempre un progetto stupendo ma castrato da hardware scadente soprattutto in relazione al prezzo...credo che la stessa apple tema di farsi concorrenza interna tra i sistemi se sforna un mini troppo appetibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Se mettessero la 9300 sarebbe una figata... basterebbe solo quella.
Come prezzo, sinceramente mi sembra corretto già quello attuale. Non esiste NULLA di simile (come dimensioni ovviamente) ad un prezzo del genere (499€). Se lo abbassassero a 399€ sarebbe una strafigata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
per il mini ci vorrebbero 2GB di ram, togliere quel combo inutile ed una grafica integrata superiore (tutte cose che oggi ti tirano dietro per quanto costano poco)
ed allora si che avrebbe un buon mercato
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
O forse li avevano progettati senza la Firewire come il nuovo Macbook, solo che con tutti bestemmioni che gli sono arrivati per questa decisione, hanno mandato tutto in discarica e sanno di non aver tempo sufficiente per riprogettarli, fabbricarli e distribuirli in tempo (la corsa ai regali è già cominciata).
Chi comprerà i nuovi modelli dovrà ovviamente pagare anche per quelli che sono finiti in discarica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Questa è una bruttissima notizia se fosse confermata!.
Praticamente ero gia' pronto con carta di credito appena facevano il refresh degli imac. Non ha senso a meno che non dovessero scendere di prezzo. Comunque segnalo che al saturn di marcianise ma penso anche agli altri stanno svendendo i macbook e cosa strana hanno messo anche gli scatoli degli imac senza offerte particolari sui bancali come se volessero svuotare i magazzini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Questa è una bruttissima notizia se fosse confermata!.
Praticamente ero gia' pronto con carta di credito appena facevano il refresh degli imac. Non ha senso a meno che non dovessero scendere di prezzo. Comunque segnalo che al saturn di marcianise ma penso anche agli altri stanno svendendo i macbook e cosa strana hanno messo anche gli scatoli degli imac senza offerte particolari sui bancali come se volessero svuotare i magazzini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Il ragionamento di non compromettere la stagione natalizia in questo caso penso non premi moto, specialmente per chi attendeva i nuovi modelli.
Io ad esempio a questo punto mi aqquieto e cosomai stempro l'attesa ridedicandomi un po' a linux, in attesa di vedere questi nuovi modelli. L'altra ipotesi e che voglia focalizzare di piu' sui macbook che hanno i costi molto simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Eppure...
Eppure avevo sentito voci sicure di rivenditori ufficiali ai negozi di evitare acquisti in abbondanza, ma di limitarsi ad acquistare "lo stretto venduto" per i primi giorni di novembre.
Questo lasciava supporre un rinnovamento di qualche prodotto. Davvero strana questa nota ufficiale di Apple: perché si tratta di nota ufficiale, quindi non smentibile.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
La stò provando recentemente e mi ha davvero sorpreso in quanto a bellezza, semplicità e piacevolezza d'uso. Poi con AWN stile Mac, è certamente la distro che più si avvicina a MacOsX. Fammi sapere che ne pensi! ![]()
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Ma sì, le solite smentite per evitare cali di vendite nel periodo principale dell'anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.