|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
[ROMA + SPED] Compro PC Desktop AMD Dual Core
![]() Cerco un PC che abbia almeno queste caratteristiche: AMD Athlon 64 X2 (da almeno 2.6 ghz) Sk madre relativa (ideale sarebbe Asus M2A-VM HDMI) 1 GB Ram DDR2 (meglio 2 gb) ![]() Prezzo massimo: 120/150 euro (dipende dalle caratteristiche) (eventuali spese di spedizione a carico mio) l'Hardware deve essere perfettamente funzionante, l'estetica non è affatto importante (se il case è graffiato o rotto va bene lo stesso). Specificare motivo per cui lo date via e tutti i dettagli dell'Hardware. Valuto nel caso di PC incompleto (mancanza di case, mancanza di lettori CD-DVD, mancanza di RAM), in tal caso ovviamente il prezzo dev'essere minore. Precedenza a chi è di Roma o zone limitrofe (lo vengo a prelevare io, prelievo merce a mano) Nel caso di spedizione, ci si mette d'accordo. ![]() Valuto anche acquisto di singoli pezzi, ma solo se non riesco a trovare PC intero. In questo caso cerco (tra parentesi il prezzo di quanto son disposto a pagare): CPU :AMD Athlon 64 X2 5000+ 2,6ghz (30) MOBO :Asus M2A-VM HDM (30) GPU :Sapphire Radeon HD 3650 - 512MB PCI-E ddr4 (o equivalente) (30) HD Sata2 con almeno 8 mb di cache (a seconda della dimensione) 2 GB RAM DDR2 800mhz (30) In quest'ultimo caso, consegna a mano zona Roma, spedizione accetto solo se mi conviene (se avete diversi pezzi di cui sopra e potete spedire tutto insieme). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: bari
|
non è quello che cerchi ma ci provo uguale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post25023675 fammi sapere, grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1865840
se ti dovesse interessare, mandami un pvt o posta nel tread di vendita! conta che ho anke : vga nvidia 6200 pci-e hdd 160gb ide mast dvd della lg black ide sò che la config non è quella da te richiesta, ma ci possiamo organizzare se prendi il blocco....visto ke è scambio a mano posso farti un prezzaccio! ![]() in caso sentiamoci in pvt! saluti! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.