|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Infecting the UK 004
Ovvero, il mio primo concerto nel photo pit e la mia primissima volta con un flash. Tempo una decina di scatti e l'ho staccato dalla macchina, poggiato sul palco e pilotato in wireless. Risultato: scatti decisamente migliori e piu' mobilita' per ballare e saltellare come un ossesso.
Questo il risultato da porre a Vs insindacabile giudizio: 1. ![]() 2. ![]() 3. ![]() 4. Per questa c'e' solo il link perche' potrebbe non essere adatta a tutti i gusti. http://www.flickr.com/photos/fcarucci/2995410456/ Note. Il flash non ha settaggi manuali e l'ho piloato in wireless in TTL, mediamente uno o due stop sopra la luce ambiente. Tempi da 1/60s a 1/100s, apertura fra 4.5 e 7.1 (ho scattato con il CZ). Iso 100 o 200 a seconda di quanta luce ambiente volessi. La 1 e' con il flash sulla seconda tendina.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quella col link esterno è molto buona,molto significativa e colorata.
Quelle del concerto un pò meno,la prima ha un taglio un pò approssimativo.Chi è il soggetto nella 1?Risponditi e rispondimi...la 2 non è malaccio,il taglio è buono...peccato per il tipo alla tastiera sullo sfondo che pare si faccia i cacchi suoi.Nella 3 avrei voluto un taglio più stretto anche perchè individuare il pelato alle sue spalle è davvero difficile e il gesto andava evidenziato meglio... Ottica?Fisso? OT:heart in the sand e london skyline sono davvero belle ![]() Ultima modifica di ilguercio : 02-11-2008 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie!
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 02-11-2008 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Le proporrei per le cover!
Soprattutto la prima e la terza. La prima mi sembra costruita alla perfezione: Il terzo alto per i fari I due terzi bassi nell'insieme perfettamente riempiti con i tre e una suddivisione in profondita dalla prima figura alla terza con disposizione da manuale nei tre terzi verticali. La terza è interessante per le luci e i colori. Molto bravo!
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Io avrei alzato a 400 iso,meglio stare sicuri che avere foto mossine...fidati che è meglio.100 iso per un concerto mi sembrano pochi anche se col flash remoto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Pero' alla fine il movimento mi e' piaciuto quindi l'ho tenuta. Grazie dei consigli, preziosi.
"We in the game industry are lucky enough to be able to create our visions" @ NVIDIA Ultima modifica di fek : 02-11-2008 alle 15:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.