|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Consiglio acquisto: Macbook o Imac?
Ragazzi ho deciso.... voglio passare al mac!
Allora avrei queste possibilità: prendere il macbook da 2,0ghz, quello nuovo a 1126,80€ + stampante hp gratis(non è indispensabile, potrei rivenderla o tenermela visto che 1 già ce l'ho ma è proprio scadente) + rimborso di 125€ per un ipod sul sito apple con lo sconto studenti. prendere l'Imac da 2,4ghz a [b]939,60€ [/B]+ il prezzo per 1gb in più di ram + stampante gratis e sconto ipod con lo sconto studenti aspettare l'aggiornamento degli imac (previsto per novembre, giusto?) e prendere quello base con lo sconto per gli studenti + la stampante gratis ma senza ipod dato che l'offerta scade il 31 ottobre oppure prendere un Imac usato ma come nuovo del 2007 a 600€, però devono darmi ancora tutte le caratteristiche. Per quanto riguarda notebook o desktop non ho grossi problemi... il portatile non è necessario, però sarebbe comunque comodo nelle occasioni in cui serve e anche in casa. Allora, che mi consigliate? P.S. il macbook con un paio di cavi in casa poi potrei anche collegarlo al lcd 26" samsung |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Scusa la franchezza, ma non mi sembra che abbia le idee chiare, a parte il fatto che vuoi comprarti un mac. Di conseguenza non è molto semplice per noi del forum aiutarti.
Così a naso, appunto perchè mi sembri un pò "confuso" ti consiglierei di "andare al risparmio" e quindi di comprarti l'imac usato. Tanto se non ti serve per nulla di particolare va più che bene, e lo dico per esperienza visto che io posseggo un mac mini G4. Ciao ciao M.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
c'è il dubbio su "poratile" o no...
fai mente locale su quello che ci devi fare.. se ti è comodo ogni tanto portarti dietro il computer ovvio il macbook è più comodo da tenere nello zaino dell'imac...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
io ho un Imac e tra poco acquisterò uno dei nuovi MacBook, così avrò il meglio, per le mie esigenze, naturalmente, dei due mondi (desktop e notebook)...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.