|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Problemi con l'aggiornamento
Salve non riesco ad installare l'aggiornamento per la protezione di Windows Vista KB958644.
Mi da il seguente errore 80070020 , ho riprovato più volte ma il problema persiste. L'aggiornamento viene classificato come importante e quindi non facoltativo. Grazie a tutti per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
potrebbe essere colpa del tuo antivirus che sta accedendo ad un file e lo sta bloccando:
http://support.microsoft.com/kb/883825/en-us Problems with installing Windows updates can occur when Windows Update and another program both try to access the same file. Although many programs can cause this issue to occur, the most common are antivirus programs and programs that perform real-time backups of system files. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho già provato a sospendere il Kaspersky(sia firewall che antivirus) ma lo stesso non riesco ad installarlo. Ho provato a scaricare il file anche direttamente dal sito ma l'installazione non è andata a buon fine.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non basta sospenderlo, devi disabilitare il kaspersky dall'avvio e riavviare Windows in modo che i file in uso vengano rilasciati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
è una cosa che non ho mai fatto, mi potresti dire come posso fare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
- apri il menù di start, digita la parola servizi e premi INVIO per accedere alla lista dei Servizi di Windows.
- Imposta su Disabilitato i servizi di Kaspersky. Riavvia - Vai su Windows Update e aggiorni - infine rimetti i servizi di Kaspersky come erano prima (Automatico). Riavvia Ultima modifica di Pandrin2006 : 25-10-2008 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Seguo le tue indicazioni ma quando provo a disabilitarlo mi esce scritto "accesso negato". Premetto che sono l'unico utilizzatore del computer e che ho quindi i permessi di amministratore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
prima disabilita la protezione in tempo reale dell'antivirus dalle impostazioni del kaspersky. Poi procedi con i servizi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Quando scrivi di disabilitare la protezione in tempo reale intendi sospendere la protezione ? Spegnere in pratica l'antivirus ? Se la risposta è affermativa allora l'ho fatto ma anche in tal caso mi esce la finestra "accesso negato"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Hai provato ad aprire i servizi con "esegui come amministratore"?
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Si ho provato ma purtroppo, niente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.