|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
I tornelli per i magistrati
Il ministro Brunetta annuncia i tornelli nei tribunali, contro i fannulloni: il consenso è ovvio, l'effetto mediatico assicurato. Alla plebe urlante non interessa la tecnicità.
Nello stesso tempo si continua la reale controriforma, cioè rendere la vita impossibile alla magistratura. Indipendente e quindi odiata dal Re Sola. Nei tribunali mancano risorse, mezzi e uomini. I processi non vengono spesso fatti per mancanza di cancellieri e molti magistrati si prestano all'occorrenza per sostituirli. E' un disastro. Un disastro che fa solo comodo a chi vuole processi lenti e giustizia inefficiente. Magari ai prescritti per legge ad personam o ai miracolati della leggina salva bancarottieri. Ai ladri e ai ladroni insomma. Si potrebbe fare un sondaggio diverso, magari chiedere se alla luce del disastro in cui versano i tribunali, la storia dei tornelli sia solo una cazzata mediatica. Forse anche la plebe non sarebbe così scema. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
nella mia vita ho avuto a che fare con un solo giudice (tutelare).
non so in generale, ma nello specifico solo quella carogna renderebbe l'idea valida.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Io mi chiedo perché non esiste un gruppo no-profit che si metta a seguire i vari ministri e ne documenti le assenze dal posto di lavoro...
...ci sarebbe da ridere. PS: Dopo che pezzi di cadavere sono volati sul muro di casa di mio zio durante un attentato a dei magistrati non mi sento di credere che esistano magistrati fannulloni. Al massimo posso credere che esistano magistrati corrotti.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
esistono entrambi........
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
sicuramente; ma l'errore grosso e' additare i magistrati fannulloni e corrotti ed eleggerli a simbolo di tutta la categoria, ed e' proprio questo che sta facendo brunetta.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Lo dici per esperienza personale ?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Una sola domanda, perchè Brunetta non ha iniziato l'opera di sanificazione con il Parlamento?
Invece di iniziare con gli altri non sarebbe meglio prima mettere ordine in casa propria???
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.lastampa.it/redazione/cms...7724girata.asp Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
E'bello vedere come da un lato Brunetta fa le pulci ai ferrovieri (perché hanno mandato UNO a timbrare il cartellino d'uscita per risparmiare dieci minuti) e dall'altro il parlamento (che funziona tre giorni la settimana se ricordo bene) è fatto di assenteisti.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul corrotto no. Sullo scansafatiche si, ma era facilmente prevedibile, gli scansafatiche sono ovunque, non vedo perchè i Magistrati dovrebbero esserne esenti
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ci sarebbe veramente da ridere............ma gli "intoccabili" protesterebbero contro un'azione fascista, squadrista, che lede le libertà, il regime, e tutte quelle cazzate che si sentono ogni giorno.......
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ho lavorato in un palazzo di giustizia (tribunale e procura) e di scansafatiche non ne ho visti...
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poivai a vedere e scopri cosa pensa brunetta dei magistrati, "la giustizia è cosa troppo seria per lasciarla ai magistrati", come se i magistrati non fossero seri. iniziasse a guardare la trave nel suo occhio, invece della pagliuzza in quella altrui
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Quale è il problema di avere di tornelli in entrata ed uscita?
Ci sono in tutte le grandi aziende per motivi sia di sicurezza che di automazione nella registrazione delle ore di lavoro e nessuno mi sembra sia mai sceso in piazza ne tanto meno l'ha vissuto come un sopruso alla propria libertà individuale. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ed i soldi da dove li prendono ? Dai dissestati fondi della giustizia ?
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Allora le proteste sono perché costano troppo? Non avevo capito...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La giustizia non è una "grande azienda" tessile, non è che se non stai davanti al macchinario non lavori... non è una fabbrica.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.