Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2008, 20:02   #1
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
I criteri di selezione delle forze dell'ordine

http://torino.lastampa.it/Torino/cms...8258girata.asp
Quote:
4/10/2008 (12:57) - I BULLI DEL BATTAGLIONE
Pestati dai carabinieri
per uno sguardo storto

L’aggressione In un locale di Borgaretto
MARCO ACCOSSATO
TORINO
Una frattura alla testa dell’omero, una lussazione alla scapola, lividi e contusioni. E’ finita al pronto soccorso dell’ospedale San Luigi di Orbassano la serata dei fratelli Giorgio e Maurizio Frau, 27 e 33 anni, manutentore delle Ferrovie il primo, magazziniere il secondo. Entrambi barbaramente picchiati, spinti a terra, e ancora malmenati fino alla frattura e alla lussazione da un gruppo di giovani carabinieri del Primo Battaglione Piemonte di stanza a Moncalieri. Una decina fra i circa trenta militari presenti la settimana scorsa a una cena di commiato alla «Società Operaia» di Borgaretto avrebbe aggredito i fratelli Frau per uno sguardo di troppo: «Per nessun’altra ragione», giurano i fratelli. Forse per un bicchiere di vino in più. «Era da poco passata mezzanotte - racconta Giorgio Frau, il ferito più grave che probabilmente dovrà essere operato alla spalla destra -: sono entrato con due amici nel locale, ho dato una rapida occhiata al tavolo dove c’erano quelle persone, e una di loro, puntandomi con occhi incarogniti, si è alzata “Che cos’hai da guardare? Hai qualche problema?”». No, nessun problema. Solo un’occhiata. Ma quell’occhiata al carabiniere (in borghese, come tutti, tra cui un maresciallo) è parsa un affronto. «Un attimo dopo mi ha raggiunto fuori dal locale dove ero andato a fumare una sigaretta - prosegue Giorgio -, e mi ha chiesto di nuovo se avevo qualche problema, poi mi ha sferrato un pugno». Che cosa sia successo esattamente a quel punto - e soprattutto perché - lo stabilirà una doppia inchiesta: una penale, l’altra disposta dall’Arma. Giorgio accusa di esser stato colpito più e più volte, e non da un solo carabiniere: «Ho tentato di scappare, mi ha raggiunto, sono caduto tra una macchina posteggiata e un muretto. Ero in trappola, ne sono arrivati altri, mi hanno pestato anche loro fino a farmi perdere conoscenza».

Giorgio porta tutti i segni di quella notte tremenda. Nel locale c’è chi ha gridato: «Chiamate i carabinieri!». Qualcuno, fra i giovani fuori, nel pieno del pestaggio ha risposto: «Siamo noi i carabinieri!». Dolorante e intontito, con la spalla rotta, Giorgio Frau racconta di esser riuscito a rialzarsi soltanto «dopo la terza raffica di calci, schiaffi e pugni». Ricorda: «I due amici che erano entrati con me nel locale non sono neppure riusciti ad avvicinarsi, così quando mi sono rialzato ho telefonato a mio fratello perché venisse lui a soccorrermi». Maurizio Frau è arrivato in un amen: «Guardate come l’avete ridotto... Facile mettersi in tanti contro uno», ha gridato. E come il fratello è diventato bersaglio di quella follia: «Mi hanno urlato “Bastardo”, poi mi hanno preso alle spalle tirandomi un pugno dietro l’orecchio, e mentre cercavo di liberarmi mi hanno picchiato ancora». Parlano al plurale, i fratelli Frau. Parlano di più militari. Dopo aver sporto denuncia nella caserma dei carabinieri di Beinasco si sono rivolti all’avvocato Maurizio Bortolotto: «Un’aggressione immotivata; non chiediamo soldi, ma giustizia».

Insistono: «Non abbiamo provocato nessuno». Aggiungono: «L’unico che dobbiamo ringraziare è il maresciallo Cannati di Beinasco, che non ha pensato neppure un istante di sdrammatizzare l’accaduto pur essendo coinvolti dei carabinieri. In caserma hanno raccolto immediatamente la nostra denuncia». Giorgio Frau e il fratello sono pronti a riconoscere chi li ha aggrediti. L’avvocato Maurizio Bortolotto chiede sia fatta «al più presto chiarezza, soprattutto considerata la gravità delle lesioni». I fratelli Frau sono stati soccorsi e portati in ospedale dalla fidanzata di Maurizio che li ha aspettati e caricati in auto lontano da quell’inferno.

ma che fine hanno fatto i test psicoattitudinali? possibile che prendano nell'arma gente priva di equilibrio che non sa controllarsi? e se avevano le pistole con se' che facevano, sparavano?
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 20:14   #2
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
ma che fine hanno fatto i test psicoattitudinali? possibile che prendano nell'arma gente priva di equilibrio che non sa controllarsi? e se avevano le pistole con se' che facevano, sparavano?
se la situazione è rimasta la stessa del '91.....ai voja!
dunque...nel '91 a roma per le selezioni,come riamittente,nei CC....
alla sera del primo giorno da 450 ci ritrovammo in 136...
alla sera del secondo giorno,ci ritrovammo in 35 e apprendemmo che ne avrebbero presi 12...ed io(immodestamente)pensavo di rientrare nei primi 10...
poi se ne escono 10 deficienti...ma che più deficienti non potevano essere...che allegramente se la ridono perchè sapevano che "erano" già dentro...
morale:son stato fottuto assieme ad un mio conterraneo che già operava come guardia giurata da 3 anni...quindi armato e pure culturista.
Old 04-10-2008, 20:32   #3
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
test cosa ? ci vanno, per la stragrande maggioranza, meridionali che non trovano niente di meglio con la terza media quando va bene, a fare i carabinieri.

per entrare a scampia per 1200 € al mese bisogna avere o delle serie motivazioni personali o essere degli incoscienti

Ultima modifica di entanglement : 04-10-2008 alle 20:46. Motivo: edit: carabiniere non del sud
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 20:37   #4
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Le FdO sono composte per buona parte da utili idioti. Mi pare normale che sia così, altrimenti non obbedirebbero.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 20:38   #5
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
se la situazione è rimasta la stessa del '91.....ai voja!
dunque...nel '91 a roma per le selezioni,come riamittente,nei CC....
alla sera del primo giorno da 450 ci ritrovammo in 136...
alla sera del secondo giorno,ci ritrovammo in 35 e apprendemmo che ne avrebbero presi 12...ed io(immodestamente)pensavo di rientrare nei primi 10...
poi se ne escono 10 deficienti...ma che più deficienti non potevano essere...che allegramente se la ridono perchè sapevano che "erano" già dentro...
morale:son stato fottuto assieme ad un mio conterraneo che già operava come guardia giurata da 3 anni...quindi armato e pure culturista.
Parola di quasi carabiniere quindi, non di uno sporco comunista punkabbestia zecca vomitevole

Ma no, è sicuramente un comunista mascherato
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 20:38   #6
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Nel locale c’è chi ha gridato: «Chiamate i carabinieri!». Qualcuno, fra i giovani fuori, nel pieno del pestaggio ha risposto: «Siamo noi i carabinieri!»
Brr mi ricorda quella scena de "i ragazzi venuti dal brasile" dove mengel pesta un uomo e quando una donna urla per un medico questi risponde "IO sono un medico".
Certo veramente ma siamo sicuri che quelli fossero carabinieri? cioè possibile che in un gruppo di tutori della legge la totalità fosse cosi criminale e non ce ne fosse manco uno a fermare gli altri?
Old 04-10-2008, 20:38   #7
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
non voglio alimentare flame, ma dj ruck non stava per diventare maresciallo? magari può dire qualcosa sulle selezioni
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2008, 20:39   #8
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
test cosa ? ci vanno meridionali che non trovano niente di meglio con la terza media a fare i carabinieri.
mmmhnn.....sento eccheggiare un blando tono razzista....
edita:i miei sono di rovigo,risiedo in liguria....e sono diplomato,ma mi sento offeso lo stesso.
Old 04-10-2008, 20:47   #9
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Quote:
edita:i miei sono di rovigo,risiedo in liguria....e sono diplomato,ma mi sento offeso lo stesso.
ok ho messo un edit.
Old 04-10-2008, 20:48   #10
paulus69
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Parola di quasi carabiniere quindi, non di uno sporco comunista punkabbestia zecca vomitevole

Ma no, è sicuramente un comunista mascherato
diciamo che mi hanno "proposto" di fare la selezione per essermi adoperato nel riconoscimento di alcuni stronzoni di najoni che picchiarono,una sera,un paio di ambulanti senegalesi;io ero presente insieme ad alcuni amici inglesi e aiutammo i senegalesi.
visto che ero in partenza per il servizio militare i militi del nucleo operativo mi proposero di fare leva presso loro o entrare come effettivo...tutto lì.
Old 04-10-2008, 20:53   #11
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Quote:
ma spiegami un attimo:
ti sei offeso che ti avrei indirettamente accluso nella categoria dei meridionali, dei carabinieri o degli ignoranti ?
Old 04-10-2008, 21:06   #12
paulus69
Senior Member

Quote:
ma spiegami un attimo:
ti sei offeso che ti avrei indirettamente accluso nella categoria dei meridionali, dei carabinieri o degli ignoranti ?
mi sento offeso come italianoerchè hai dato una connotazione di ignoranti e da ultima spiaggia chi s'appressa al servizio nella benemerita.
e venendo da chi,leggendo le info utente,digita da treviso e nomima "meridionali"......
Old 04-10-2008, 23:02   #13
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
la news sarebbe?
Old 04-10-2008, 23:20   #14
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
mi sento piu' sicuro.

C;,a,;za;,za
Old 04-10-2008, 23:25   #15
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
Quote:
test cosa ? ci vanno, per la stragrande maggioranza, meridionali che non trovano niente di meglio con la terza media quando va bene, a fare i carabinieri.

per entrare a scampia per 1200 € al mese bisogna avere o delle serie motivazioni personali o essere degli incoscienti
Shhhhh.... .

Mio padre è poliziotto, si è diplomato ai serali (per prendere il diploma è dovuto andare giù a Salerno ), e siccome poi non aveva voglia di fare un cazzo, è entrato in polizia (così come la stragrande totalità dei suoi colleghi ) per lavorare come statale e avere la paga fissa. Quelli motivati si contano sulla punta delle dita (io non ne ho ancora visti, comunque ).
Concordo per quanto riguarda le selezioni, sono porcate inutili, dove passano solo (o almeno, la maggior parte) raccomandati.
Old 04-10-2008, 23:45   #16
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
non voglio alimentare flame, ma dj ruck non stava per diventare maresciallo? magari può dire qualcosa sulle selezioni
....coff coff ....boc...s.t...itta...
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 07:04   #17
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Bravissimo...complimenti... complimenti per le offese gravissime che hai scritto. prima di sparare cacchiate abbi almeno l'onesta di andare a leggerti qualche bando per entrare nei Carabinieri...poverino

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Le FdO sono composte per buona parte da utili idioti. Mi pare normale che sia così, altrimenti non obbedirebbero.
Complimenti anche a te per le offese...

Quote:
Originariamente inviato da icoborg Guarda i messaggi
....coff coff ....boc...s.t...itta...
si si...tu hai capito tutto della vita...così come gli altri due tuoi colleghi di cui sopra

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
eccomi...nessun flame...ti avrei risposto ieri sera ma la linea non mi andava bene...
Vuoi sapere come avviene un concorso? Ti parlo di quello che ho fatto io l'anno scorso (e ho vinto) perchè quest'anno è un pò cambiato.
Allora, per prima cosa ci sono le preselezioni che consistono nella somministrazione di un test con 100 (SToria, Geografia, Diritto Pubblico, Matematica, Geometria, Attualità, Lingua straniera) domande in 60 minuti...passarono i primi 3500 + pari punti dell'ultimo.

Dopo le preselezioni ci sono 2 giorni di prova dove il primo giorno ci sono le prove fisiche che consistono:

• salto in alto (altezza minima m. 1,10, massimo tre tentativi);
• piegamenti sulle braccia (minimo 15, tempo limite 2’ senza interruzioni);
• corsa piana di metri 1000 (tempo massimo 4’ e 05’’);

Nelle prove fisiche ci sono i punti incrementali che sono fondamentali per il punteggio finale...quindi se fai un tempo sotto i 3.49 prendi l'incremento, se salti 1.20m prendi l'incremento, se fai oltre 21 piegamenti hai l'incremento...

Se si prende l'idoneità in tutte e tre le prove si passa alla fase successiva...

Le prove fisiche si svolgono la mattina mentre nel pomeriggio di fanno le visite antropometriche e i test psico-attitudinali (il famoso MMPI, e tanti altri test)

Nel secondo giorno invece ci sono, di mattina, si le visite mediche che consistono:
  • radiologico (per confermare eventuali
  • cardiologico con E.C.G.;
  • odontostomatologico;
  • ortopedico;
  • oculistico;
  • otorinolaringoiatrico;
  • psichiatrico;
  • analisi del sangue;
  • analisi completa delle urine.

e di pomeriggio c'è il colloquio con lo psichiatra.

Se si è idonei si passa alla fase successiva che è il tema di italiano (e questa prova è quella più dura secondo me)
Se si supera il tema (minimo 18) si passa alla fase successiva che consiste in 3 giorni e sono anche quelli conclusivi del concorso (quasi)

Il primo giorno visite mediche e altri test psico-attitudinali...

Il secondo giorno è la volta del colloquio con il perito selettore (psicologo) che è un ufficiale (Tenente Colonello, Colonnello, Maggiore), e dopo il colloquio con il perito si passa alla commissione composta dal Generale, Colonello e un Sotto Ufficiale.

Se si è idonei di passa al terzo giorno...ed è la volta della prova orale di cultura generale dove si viene interrogari in Storia, Geografia e Diritto Pubblico:

Eccoti cosa si studia per la prova:

STORIA
1. La rivoluzione francese. Napoleone e l’Europa.
2. La restaurazione e le rivoluzioni europee degli anni ’20 e ’30.
3. Le rivoluzioni del 1848 e la prima guerra d’indipendenza in Italia.
4. Il processo di unificazione italiana: dal decennio alla proclamazione del regno d’Italia.
5. La lotta per l’egemonia continentale e il processo di unificazione della Germania.
6. L’età della destra e della sinistra storiche in Italia e la questione meridionale.
7. Imperialismo e colonialismo.
8. L’età giolittiana.
9. La prima guerra mondiale.
10. La rivoluzione russa.
11. L’eredità della grande guerra, il dopoguerra in Italia e l’avvento del fascismo.
12. La crisi economica del ’29; l’Europa negli anni trenta: totalitarismi e democrazie.
13. La seconda guerra mondiale.
14. Dalla ricostruzione alla guerra fredda: nascita del bipolarismo.
15. La decolonizzazione.
16. L’Italia del secondo dopoguerra agli anni del miracolo economico.
17. Distensione e confronto: dal bipolarismo al multipolarismo.

GEOGRAFIA
Geografia fisica dei continenti, oceani e mari.
1. Fenomeni vulcanici:
- il vulcanismo, edifici vulcanici, eruzioni e prodotti dell’attività vulcanica;
- vulcanismo effusivo e vulcanismo esplosivo;
- altri fenomeni legati all’attività vulcanica;
- distribuzione geografica dei vulcani;
- rischi vulcanici.
2. Fenomeni sismici:
- natura ed origine del terremoto;
- propagazione e registrazione delle onde sismiche;
- la forza di un terremoto;
- effetti del terremoto;
- distribuzione dei terremoti e tettonica della placche;
- terremoti ed interno della terra;
- difesa dei territori;
- previsione, controllo e prevenzione di un sisma.
3. Bradisismi:
- natura ed origine dei bradisismi;
- distribuzione di un bradisisma.
4. Risorse minerarie nel globo:
- la struttura cristallina dei minerali;
- proprietà fisiche dei minerali;
- i minerali delle rocce.
5. Elementi di geografia economica:
- organismi politici internazionali e problemi del mondo attuale. L’ONU e la FAO;
- il problema dell’energia. Nuove prospettive tecnologiche e geoeconomiche delle industrie;
- l’agricoltura e le attività primarie. Verso un’economia post-industriale. Le città e il territorio.
6. L’Italia:
- le caratteristiche fisiche. Distribuzione e dinamica della popolazione. Nazione, Stato ed autonomie locali. Gli insediamenti. Città e campagna. Evoluzione dell’economia e del territorio. Evoluzione dell’industria italiana. Le attività estrattive e le produzioni delle industrie manifatturiere;
- caratteri strutturali dell’agricoltura. Le produzioni agricole e forestali. Le produzioni dell’allevamento e della pesca. I commerci e le altre attività terziarie;
- vie di comunicazione e traffici.
7. L’Europa:
- l’Europa egli europei. Territorio e storia. Aspetti politico-economici e problemi sociali;
- organizzazioni internazionali e rapporti con il resto del mondo;
- la Francia, gli stati del Benelux, la Germania, la Gran Bretagna e l’Irlanda, gli stati scandinavi, gli stati alpini, gli stati della penisola balcanica, gli stati del mediterraneo orientale, gli stati iberici, gli stati dell’Europa centro-orientale, gli stati dell’Europa sud-orientale.
8. I Paesi extra europei:
- l’America del nord: caratteristiche fisiche e geografiche;
- le popolazioni. L’economia. Il capitalismo americano. Rapporti e relazioni internazionali;
- l’America latina: territorio e storia. Caratteristiche fisiche e geografiche;
- il Messico;
- il Brasile;
- la Cina: caratteristiche fisiche e geografiche. La popolazione. Le campagne e l’industria;
- le contraddizioni dell’economia;
- il Giappone: inquinamento geografico. Caratteristiche del territorio. La popolazione e l’economia;
- Medio-Oriente e Nord –Africa: le terre del deserto, dell’Islam e del petrolio.
9. Importazioni ed esportazioni:
- comunicazioni del nostro paese con gli altri paesi del mondo;
- turismo e bilancia dei pagamenti.

ELEMENTI DI DIRITTO COSTITUZIONALE
1. Principi fondamentali della Costituzione della Repubblica Italiana.
2. Diritti e doveri dei cittadini: rapporti civili, rapporti etico-sociali, rapporti economici, rapporti politici.
3. Ordinamento della Repubblica:
- il Parlamento: le Camere e la formazione delle leggi;
- il Presidente della Repubblica;
- il Governo: il Consiglio dei Ministri, la Pubblica Amministrazione, gli organi ausiliari;
- la Magistratura;
- le Regioni, le Provincie, i Comuni.
4. Garanzie costituzionali:
- la Corte Costituzionale;
- la revisione della Costituzione;
- le leggi costituzionali.
5. Il trattato di Maastricht e l’Unione europea.
6. La cooperazione internazionale:
- l’ONU: organi e compiti;
- la NATO: organi e compiti.

le domande si estraggono...ti danno tre sacchetti ognuno dei quali rappresenta una materia. mescoli e peschi l'argomento e poi ti ci interrogano...se prendi almeno 18 risulterai IDONEO e il concorso si conclude (non esattamente)

Perchè c'è la prova FACOLTATIVA di lingua straniera (Inglese, francese e spagnolo) a scelta...e conviene farla per prendere altri punti. ma anche se non si supera questa prova, essa non influenza negativamente sul concorso...ma ti permette solo in incrementare il punteggio finale.

E alla fine di tutto, esce la graduatoria...

Ovviamente tutto l'Iter copre tutto l'anno (si inizia a settembre con la preselezione, e si finisce a inizio giugno con la prova di lingua)

E il corso che a breve andrò a fare sarà durissimo...

spero ti abbia soddisfatto

Ultima modifica di Dj Ruck : 05-10-2008 alle 07:11.
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 07:52   #18
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
e di pomeriggio c'è il colloquio con lo psichiatra.
che a quanto pare chiede "Come sta?", gli si risponde "Bene grazie" e lui dice "Ottimo, idoneo, avanti un altro"
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 05-10-2008, 07:56   #19
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
che a quanto pare chiede "Come sta?", gli si risponde "Bene grazie" e lui dice "Ottimo, idoneo, avanti un altro"
si, c'hai ragione...
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2008, 08:04   #20
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
si, c'hai ragione...
io ho fatto una battuta che riflette una situazione reale. puo' anche non piacerti la battuta, ma sicuramente c'e' qualcosa che non va nei criteri di selezione psicologici se entrano nei carabinieri delle persone che non dispongono di una serenita' d'animo e di un controllo di se' ai massimi livelli.
sono uomini che un giorno impugneranno armi, e vorrei evitare di trovarmi una pallottola in fronte o nella pancia perche' un elemento disturbato che non e' stato scartato alla selezione psicologica non e' stato in grado di controllarsi.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian