|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Strano STRANO ma proprio STRANO problema..
Problema:
spesso e volentieri ho delle strane difficoltà ad installare alcuni giochi sul mio pc desktop, mentre gli stessi funzionano perfettamente sul mio notebook. Nella fattispecie, giochi tipo: 1 - Death To Spies 2 - SAS Secure Tomorrow 3 - Operazione Thunderstorme li installo, va tutto bene, ma quando li lancio fa per partire la schermata nera (dopo la quale dovrebbe arrivare il primo screen del gioco) e mi si blocca li così.. Devo uscire con ctr-alt-canc e chiudere il processo da task manager. Premetto che ho provato sia su xp sp3 sia su vista 64 bit (ho il dual boot) ma è lo stesso, mentre sul portatile con (vista 32 bit) tutti e tre i sopradetti giochi vanno a meraviglia.. ![]() Ovvio che sul mio pc desktop ho installato molti altri giochi (anche più recenti e più pesanti) e funzionano perfettamente.. ![]() ![]() Chi mi da una mano? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
provato a chiudere l'antivirus? io ho avira free e se non lo chiudo prima di giocare a crysis warhead o a cod4 mi fa la stessa identica cosa che è fa a te! dopo che è partito il gioco posso riattivare l'antivirus senza problemi! Ah ovviamente prova a scaricare le ultime dx9 e i driver aggiornati della scheda video! in bocca al lupo!
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
I driver della vga sono i più aggiornati (ufficiali) che ho trovato sul sito nvidia... ![]() ![]() ![]() La cosa strana è che me lo fa anche su Vista 64 bit (ho il dual boot), mentre sul portatile (Vista 32 bit) vanno perfettamente.... Esattamente mi succede questo.. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1843307 Ultima modifica di Pelvix : 18-10-2008 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
A sistema pulito, anche non overclokato e con tutti i driver aggiornati e ufficiali, stessa storia: i due giochi SAS Secure Tomorrow e Operazione Thunderstorm non mi vanno sul desktop, mentre sono perfetti sul portatile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.