|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
[RM+Spedizioni]Cerco case (magari un Thermaltake)...
Ciao a tutti!
Cerco un case (i thermaltake mi piacciono molto...) senza esagerare troppo col prezzo però. L'importante è che sia spazioso, ventilato e che abbia una finestra laterale. Sono di Roma ma anche spedizioni va bene. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
guarda per 27 euro spedito ho questo splendido case nokia perfetto con 2 porte usb e prese audio frontali,con ventola sul retro della arctic cooling (Arctic fan3 costa 7 euro ti tiene fresco tutto il case) vieni a dare un occhiata sulle mie vendite ci sn le foto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1360017 n è quello che cerchi ma potrebbe interessarti..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Ciao, io sto vendendo un Thermaltake Lanfire completo di tutto (anche l'hardcano per la regolazione delle 4 ventole incluse)
il case è questo: http://www.thermaltake.com/product/C...re/vm1000a.asp non ha rotture, graffi ed abrasioni davvero in ottime condizioni (non riesco solo a far segnalare la temperatura al sensore dell'hardcano, ma si può tranquillamente cambiare se proprio ti dovesse servire). Se sei interessato posso mandarti anche un paio di foto in pvt! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per le offerte, ma preferirei altri modelli. (In parole povere, Shark, Armor o Kandalf)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Io ho un' Armor nella versione nera ma con ventola da 25 cm sul pannello laterale comprato ad Ottobre, bundle completo e con garanzia (per quello che serve in un case).
Puoi vederlo meglio qui: http://www.thermaltake.com/product/C.../va8003bws.asp Prezzo, basandomi sul minimo trovato nel web (179€) è di 150 €.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
A breve mettero' in vendita un Armor JR Silver (devo finire di smontare i pezzi), con due mesi di vita. Praticamente nuovo, ha solo due fori al posteriore per fare uscire i tubi dell'impianto a liquido.
Fammi sapere se ti puo' interessare, logicamente scambio a mano. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Cerco ancora...Armor, Kandalf, Shark o Stacker!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post16129669
Fammi sapere.
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
TT Shark
ciao io ho un TT Shark grigio in perfette condizioni...se può interessarti può essere tuo a 90€ trattabili più ss.....fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Thermaltake shark Silver , senza graffi , completo di imballi e accessori .
Totale 80 euro spese di spedizione escluse . |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: ROMA
|
i case thermaltake swing con finetra laterale a 40 e
CASE:corair grhapiteMOBO: z87udh5 CPU: i54690k DISSI:noctua NH-U12S VGA:gtx 970g1 RAM:crucial balistix elite SSD KINGSTON 120GB MHZ ALI:seasonic 620 le mie trattative:a13x-oslinux-follow-luke_94_94-bleto-franzgranata-saver69-murakami-theciano-maegras-montelli-siralomon-incas-krystis-liberatox2-argo-dadazio- capitanj-LUKIO68 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.