|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Aiuto Gears of War e salvataggi
Salve, scusate se non uso il topic ufficiale di gears of war, ma volevo essere sicuro che qualcuno leggesse.
In pratica ho installato il gioco. Vado a giocare, esco, rientro e non trovo più i salvataggi. Installo la patch e magicamente ricompaiono i salvataggi. Continuo a giocare (per 5-6 ore ![]() p.s. ho notato che in documenti/my games/ gears of war/ checkpoint non c'era niente ![]() pp.s ho provato a spostare dalla cartella chapter0 e rinominare l'ultimo .sav della cartella (chapter35 appunto) come se fosse il primo chapter 0 e ricaricare il primo capitolo così che in teoria invece di ripartire dalle prigioni mi sarebbe dovuto ripartire dall'ultimo capitolo a cui ero arrivato, cosa non vera perchè non solo mi è ripartito dall'inizio ma quando andavo a fare carica ultimo salvataggio invece che la scritta "non è stato trovato nessuno checkpoint" mi ripartiva dall'inizio.... Grazie per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
hai creato l'account??
o come lo chiami te, nn so
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ciao a tutti ragazzi scusate qualche buon samaritano che mi puo postare i suoi salvataggi perche il gioco me li ha tritati tutti ora lo pacciato pero ero arrivato a piu di meta del gioco aiutooooooooooooooooooodovrei ricominciarlo e sinceramente non ho tutto sto tempo vi prego grazie infinite lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.