|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
[SANREMO+SPED] VENDO METAL GEAR SOLID 4 PS3
Ciao a tutti, come da titolo vendo Metal Gear Solid 4
Perfette condizioni , cd scatola e manuali pari al nuovo.. unico neo mio nipote mi ha fatto a pezzi il cartoncino che racchiudeva la scatola.. (bambini Comunque se non siete collezionisti direi che è assolutamente inutile Vendo a 35€ spese di spedizione comprese in raccomandata tracciabile e busta imbottita Regole : - Non scambio - Pagamento anticipato su postepay - Ho una miriade di vendite su questo forum tutte andate bene |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
per evitare malintesi :
La scatola del gioco (diciamo la classica scatola con la quale sono chiusi i giochi ps3) è perfetta.. Il cartoncino che intendo è quello che racchiudeva la scatola stessa..se avete già visto una copia di mgs4 capirete cosa intendo..(ma per chi non l'avesse mai vista ecco la spiegazione) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao offro 28€ spedito.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Io offro 29 spedito, mi sembra un prezzo giusto per entrambi valutando tutto l'insieme..
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
|
30 spedito?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Lascio..
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ciao, a me va bene 35 euro compresa raccomdata e ricarica postepay. mi fai sapere i dettagli?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.