|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: San Giorgio a Liri
|
Aiuto con acronis true image 11
allora ragazzi io devo fare un cd di ripristino al notebook della mia ragazza. lo ha comprato nuovo c'è già un prog per fare il cd di ripristino però ho iniziato la procedura e poco prima di dirgli di scrivere ho interrotto perchè nn avevo il dvd , ora il programma mi dice che il cd già l'ho fatto e nn me lo fa fare più. quindi ho deciso di installare acronis 11 . ho letto varie guide ma a me servirebbe una spiegazione più semplice . ovvero quando io creo una imagine con bootable rescue media builder mi crea una immagine di circa 50mb , è possibile che questa contenga anke il sistema operativo ? e tutto il resto ? datemi una zampa vi prego.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
prima devi fare un backup con il programma, lo salvi dove vuoi nell'hd, nel cd ci stanno solo i file per farlo avviare, se usi il ripristino dal programma, non hai nemmeno bisogno del cd che ti conviene conservare ed usare nel caso in cui win per qualche strano motivo non dovesse piu avviarsi
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
poi creo i file per far partire acronis e metto sia il beckup e i file per far partire acronis su un dvd faccio bene ? |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
xkè me lo sconsigli ? io volevo fare così :
1°DVD : immagine per far partire acronis , 1°parte del beckup 2°DVD: 2° parte del beckup |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
perche non l'ho mai usato con un dvd, tra i file del cd di ripristino ci stanno anche quelli per il mouse,unità ottiche, e visto che usandolo da cd di ripristino ,il mouse si muove a velocità doppia, io non mi fiderei a lasciare tutto nelle mani di un driver che potrebbe non andare bene
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
nn ho capito scusa . se faccio come ho detto su nn è la stessa cosa se salvo il beckup sul pc ?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
nessuno con cui posso parlare anche su msn per questo programma ?
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
C'è il thread ufficiale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1188311 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.