|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Consiglio cellulare più economico x Voip via Wifi
Ciao, vorrei acquistare un cellulare da utilizzare per effettuare chiamate in Voip (collegandolo col WiFi alla mia adsl domestica) ai numeri fissi sfruttando Skypeout o i vari gestori SIP.
Potete consigliarmi il modello più economico? Grazie! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Detto ciò le piattaforme che allo stato attuale supportano molto bene il VOIP (sia nativamente sia con software di terze parti) sono il Symbian (Nokia, Samsung, ecc) che tutta la schiera di palmari basati su Windows Mobile. Inoltre considera pure: Symbian: - Buona durata delle batterie con WiFi acceso - Nei Nokia il voip è supportato in modo nativo Windows Mobiole: - Ampia scelta di software - Con WiFi acceso la durata della batteria è deprimente. - I programmi Voip fanno uscire l'audio dall'altoparlante vivavoce, quindi addio privacy. A questo punto a te la scelta |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quindi sceglierai Nokia
Quotando Weppa83 ti consiglio di prestare attenzione ai risultati del motore di ricerca: assicurati che il modello che scegli abbia connettività WiFi e client SIP integrato. Ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A questo punto mi sembra che la scelta sia tra i Nokia E6300i (più economico), E51 ed E65 (più bellino). Che ne dite? Mi sono perso qualche modello?
p.s.: Ovviamente ho tralasciato i modelli più costosi tipo i vari N95 & C. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Possiedo E71 ed E51: ti consiglio vivamente quest'ultimo, se le foto non sono il tuo interesse primario |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ciao a tutti ragazzi ma dal sito nokia http://www.nokia.it/A4942093 non riesco a capire in che modo faccia queste chiamate voip: che programma usa? o è un simbian che permette di installare diversi programmi voip?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.