|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli <--> Imola
|
[BO-IMOLA + SPED] Nokia N95 8gb
Vendo Nokia N95 8gb comprato a luglio 2008, completo di accessori, per passaggio ad altro telefono.
Il terminale è dotato di scatola e tutti gli accessori originali (cuffie, cavo per la tv...) e in più possiede la sua scheda tim originale, mai usata, ancora da attivare. Il tel è praticamente come nuovo..è marcato tim, ma ha il firmware 3.0 (penultimo) liscio...lo vendo a 300 euro. Regole di vendita: - NO SPAM! Per qualsiasi cosa --> PVT - Scambio a mano, zona Imola-Bologna e dintorni - Precedenza a scambi a mano...se è il caso spedisco pure.
Hyunkel.com CERCO IPHONE Ho concluso con:joesarnataro,CubeDs,Serpiko,Kirk136 e altri utenti di altri forum. Ultima modifica di Hyunkel01 : 04-10-2008 alle 02:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
coda se il prezzo è trattabile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
possibilità di consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
risposto in pvt
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: milano
|
scambio con htc touch?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: brescia
|
ciao per caso scambi con samsung u900 soul marchiato vodafone ma di fatto è in pratica un nobrand comprato il 17 luglio 2008(pagato 399 euro)+ mio conguaglio di 80 euro
ho tutto scatola accessori e scontrino. se non lo conosci guardalo in internet...gran bel cellulare...
trattato positivamente con teresailli,maxmilano,feba, devigi,vnikodj,rogerskalvo;ziofrenk;darios81;-rambo-;torpedo;gefri;yanez84;simoner78; watercooling;roquetin;causeperse;spaurus;jacknet1984;dark898;remox;fabioBS;bart87;horse76;brattak;maxVIXI;andre++++ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie per le proposte ma devo monetizzare!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: TREVISO
|
sono interessato ti so dire a breve.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto ad ectoplasm..
si può chiudere!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.