|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Vicenza
|
Htc Tatoo e Touch2 ->Gps?
Ciao a tutti!
Sto lavorando ad un programma per il tracking dei miei continui spostamenti, siccome il norad è impegnato con babbo natale io mi devo arrangiare Pensavo di prendermi uno di questi due telefoni (sono arcistufo dell'antennina satellitare bluetooth a corredo) ma la mia domanda è la seguente.. Il gps di questi due modelli è integrato nel senso che è una specie di sirf star 3 oppure è un agps succhiacredito? Sulle rispettive pagine htc prima era scritto che era AGPS poi è comparsa la scritta Antenna Gps Integrata. Illuminatemi, considerate anche che da mediaworld quando ho chiesto mi hanno detto che era quasi sicuramente gps assistito. GsmArena sostiene che sono GpsAssistiti entrambi.. Siccome il dubbio permane e io necessito di un sirfstar3 o omologhi e ripudio l'agps.. a voi l'ardua sentenza!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Tra il Tattoo e il Touch2 la differenza sostanziale è il Sistem Operativo, il Tattoo ha Android 1.6, da come so sarà aggiornato ad Android 2.1, il Touch2 ha WM 6.5 Pro ma non so se sarà aggiornato a WM 7.0 Pro. ciauuu |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
guarda che l'AGPS non la navigazione tramite cella ma è un'evoluzione del normale GPS che consiste nell'avere un supproto di rete soltanto nella fase di fix per renderla più veloce; poi il resto della navigazione sarà gestita dall'antenna GPS; inoltre con operatori come la 3 il fix è gratuito
Ad esempio il mio N82 ha l'AGPS però posso scegliere se usare 1) un antenna esterna 2)solo la rete 3)solo il GPS 4)il GPS assistito Quindi credo che anche in quegli HTC ci sia la possibilità di disabilitare l'assistenza
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Vicenza
|
Il problema è che quel balzello del filetto da scaricare costa ad un grandissimo esemplare di babbuino come me, che usa la promo internet "internet card" di vodafone per sopperire ai momenti di mancata adsl (telecomrognosa) costa 1€ certo poi navigo in gps tutta la giornata, ma intanto 1€ s'è visto!
Scusa ma gradisco avere il controllo totale, spese e schede incluse
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.