|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cascina - Pisa
|
Asus G1s vista x64: problema con Intel Turbo Memory Controller
Ho installato Vista x64 sul mio G1s con i relativi driver x64 aggiornati ma controllando in gestione periferiche il controller di Intel Turbo Memory non risulta avviato (punto esclamativo giallo).
Il supporto tecnico della Asus mi ha detto di aggiornare il BIOS alla versione x64 ma sul sito della Asus risulta un unico file per le due versioni di Vista, che quindi io ho gia installato e sopratutto non credo che il bios abbia aggiornamenti differenti x32 e x64. Quindi l'operatore probabilmente ha toppato (se sbaglio correggetemi!), ma io come posso risolvere il problema? ho provato adesso a reinstallare il s.o. con il dvd di ripristino originale asus,quindi a 32 bit e relativi driver...il problema persiste... forse devo settare qualcosa nel bios??? ...o da qualche altra parte??? ci sono procedure particolari da seguire??? ma come funziona questo controller/memoria PCI di Intel Turbo Memory??? Aiutooooooooo!!!! Ultima modifica di Gargoyle_DL : 04-10-2008 alle 01:24. Motivo: aggiornamento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Cascina - Pisa
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.