|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Porto Mantovano (MN)
|
Info Ps3
Ciao raga, recentemente ho acquistato la Ps3 da 80 Gb con il gioco MotorStorm e vorrei chiedere delle informazioni.
Col gioco MotorStorm ho provato a collegarmi online e mi ha chiesto un aggiornamento e dopo 45 minuti non aveva ancora finito, è normale??? Avendo avuto prima Xbox 360 che x utilizzarla online dovevo pagare, non ho capito se la Ps3 è gratis o a pagamento. Volevo saper anche qual è il miglior gioco che sfrutta a pieno le capacità della Ps3. Grazie in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Quote:
Per il gioco che sfrutta 100% la PS3... dovrai aspettare ancora un po' perchè non è ancora sfruttata al massimo, ma se ti piace il genere... vai con Metal Gear Solid 4. Anche Uncharted non è male, se ti piacciono le avventure. Se poi vuoi qualcosa di più... spera in Killzone 2/Resistance 2 (che ho provato, quindi te lo consiglio caldamente) o meglio ancora tea un mesetto LittleBigPlanet. Poi dipende da che genere ti piace.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Porto Mantovano (MN)
|
Per quanto riguardo il router, la Ps3 mi da il segnale all'80% (router 3com), penso che sia buono.
Cmq da quello che ho capito, con i giochi d'avventura la console non da il max, ma si avvicina parecchi. Ti ringrazio delle informazione che mi hai dato, che sono chiare e precise. |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Usiamo i thread ufficiali.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1435113
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.