|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vedelago (TV)
|
cosa ne pensate?
salve, ho appena ordinato un pc nuovo, ecco le caratteristiche:
cpu: Q9550 mobo: P5Q Deluxe ram: Corsair Kit DOMINATOR 2x1Gb 1066 Mhz case: cooler master elite 330 alim: Cooler Master Extreme Power RS-650-PCAP scheda video: una geforce 9400 ultralow cost, credo una peak hd: 2x 250G maxtor considerate che a me interessa la potenza di calcolo e non la grafica e che come storage ho un nas per tutta la rete secondo voi è un buon acquisto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Mah imho si poteva fare di meglio, ma ormai. Processore ok, scheda madre un pò sprecata per quello che devi fare, per il resto da cambiare quasi tutto.
![]() |
#3 |
Member
|
perchè cambiare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
qual è l'uso che ne devi fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
server di vari servizi/database sql con gentoo (quindi compilando ogni singolo programma)
a me lascia perplesso il disco, però pensavo di passare ad un 10000rpm più avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
al posto della tua mobo potevi prendere una scheda madre migliore per la tua configurazione... la p43 (asus p5ql-e) da 76 euro e risparmiavi 69 euro, le ram tienile soltanto se fai o.c. ( e se ti serve una buona potenza di calcolo te lo consiglio) abbinato ad uno scyntie come dissipatore per la cpu...sarebbe stato un pò meglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
a quanto pensi che si possano portare quelle ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.