|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
|
[ba + spe ] vendo ps2 + network adapter + eye toy kinetic + 2joy+memory + hdd 250gb
vendo a casussa di inutilizzo la mia ps2 , tenuta in condizioni ottime! eccone le caratteristiche
Ps2 mod scph - 50004 nera è il modello grosso, quello più stabile di tutte le serie di ps2 , in quanto è compatibile con tutti i formati di dvd al 100% , ha i sensori wireless integrati, quindi niente adattatore per eventuali telecomandio altrri dispositivi. ecco cosa comprende non ha la modifica ma : Lente perfetta al 100% in quanto non ho mai utilizato i dvd per giocare, ma bensì le loro copie di backup installate su hdd tramite apposito programma è assolutamente legale , basta avere l'originale del gioco Network adapter introvabile permette di collegare la play tramite cavo ethernet al pc o a un modem adsl! , inoltre permette di collegare un hd pata alla play! io ho un hitachi da 250 gb! hdd hitaci 250 gbtramite appositi software, si installano le iso dei giochi, o anche linux! ![]() lettori divx lettori mp3 lettore jpg lettoe di documenti emulatori di vecchie glorie ( nintendo , mega drive , super nintendo eccc...) le immagini iso montate sull'hdd, si avviano grazie a un programma hdloader messo nella memory card, che una volta caricato porta a video una schermata di selezione con i giochi da avviare! memory card 8 mb sony due joystick uno originale sony nero e uno logic 3 blu eye toy kinetic kombat dvd originale del gioco di allenamento kinetik kombat + la web cam eye toy + lente grandangolare, è uno spettacolo allenarsi al kung fu utilizzando la web cam! per chi non conoscesse il gioco: la web cam riprende il giocatore, faccednolo comparire a video, e tramite dei sensori di movimento software, permette di interagire con gioco, semplicemente muovendosi! ad esempo, nel gioco compaiono delle sfere da rompere, il giocatore le rompe utilizzando i propri pugni, senza usare joystick! ho ancora tutti i manuali e la scatola della play, tutto originale la do così com'è con il software installato sulla memory, e le iso dei giochi sull'hd contattatemi in PM per eventuali chiarimenti datemi un po di tempo e vi posto le foto della play, con qualche schermata.... la vendo a 230 spese j+3 incluse >> 210 spese comprese oppure senza hdd e eye toy a 150 spese incluse (ps2 + network adapter + 2 joy + memory con vari software installati)
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] Ultima modifica di kondalord : 29-09-2008 alle 19:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi erodimenticato di dirvi che la web cam eye toy è riconosciuta dal pc e la si può utilizzare come una normalissima web cam
ora vi posto alcune schermate questa è quella chi vi appare appena avviate la play ![]() ![]() il menu è personalizzabile, e si può avviare qualunque cosa, sia il player originale sony, che esplorare dispositivi usb! questo è un lettore divx/mp3/photo insallato sull'hd ![]() ![]() si può collegare un hdd esterno tramite la usb, e vedere i divx tramite la ps2 ![]() queste sono alcune schermate dell'hdloader ![]() ![]() ![]() ![]() sivede la lista dei giochi installati (attualmente ne ho circa 30) questo è god of war avviato da hdd ![]() ![]() la qualità delle immagini non è eccelsa. perchè ho la play collegata al pc tramite ingresso video analogico, e ho "scattato" le foto con software di vista ![]()
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trieste
|
e vendi god of war??
![]()
#4 |
Senior Member
|
tutti i giochi installati rimangono dentro , god of war 1 e 2 compresi
![]() cmq ne approffito per abbassare il prezzo a 210 spese per j+3 comprese! ![]()
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b] |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppino
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
posso smembrare togliendo l'hdd da 250 gb e eye toy con web cam e arrivare a 150 spese incluse
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.