|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Reggio Calabria
|
HELP Acquisto Smartphone
Salve,
sto per mandare in pensione il mio buon vecchio nokia 6230i (lo regalo a mia mam almeno nelle vacanze lo posso riabbracciare il prossimo acquisto sarebbe qualcosa che dovrebbe servire anche come modem per internet quindi diciamo che come base deve: (sono in ordine di importanza) 1.telefonare e sms (e mms) 2.UMTS / HDSPA / GPRS (per la connessione) Bluetooth 3.batteria buona (il mio nokia sta 2gg in piena batteria)(lo uso solo come cell e qualche volta lettore) 4.symbian per installazione programmini tipo lettura pdf 5.fotocamera e/o videocamera 6.prezzo non oltre le 250euro diciamo che preferirei un Nokia perchè mi sono trovato sempre bene...il 6230i festeggia 4anni di piena attività come cellulare e lettore mp3 ihih avevo visto il Nokia e65 che, ultimamente con l'uscita del nuovo e66, è scalato di prezzo...ma il problema è che alcuni siti e negozi scrivo che è UMTS altri non accennano neanche alla connessione esistono 2 versioni ???voi cosa mi consigliate di questa marca ?? o di altre ?? grazie a tutti stasera esco per vedere qualche offertona (preferisco un NOBRAND vi farò sapere |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Nokia E51 o E65 che è più facile trovarlo nobrand a circa 220€ (appena preso per la mia ragazza). Sono tutti e due UMTS, hanno le caratteristche che richiedi e sono dei muli.
Cmq se lo prendi brand puoi sempre sbardizzarlo, tempo fa era macchinoso, ora ci vogliono 10 secondi. A te la scelta |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ma magari sai di offerte me le potresti mandare tramite mp pls E51 sembra carino e al prezzo che hai detto tu ci penso su un pochino |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ma va..
Guadrda su trovaprezzi http://www.trovaprezzi.it l'E65 si trova a poco più di 200€ E51 costa circa 180€ Scegli quello che ti piace di più, anche se l'E65 è un po più vecchio come funzionalità sono identici ma magari ma magari ha una estetica un po più accattivante Ultima modifica di diafino : 07-09-2008 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
E65 è in pole ...
ho visto l'SGH u700 che ha l'HDSPA in più e il prezzo è circa sulle 230€, ma so che, per esperienza personale perde un pò di cromatura sui lati... qualcuno ha qualche info?? o altri modelli? thx ancora in ricerca |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
L'e51 è hsdpa. Io cel'ho da quando è uscito e va da dio. Comunquel a batteria è ottima, ed il cellulare è perfetto per fare il cellulare
L'e65 è carino, ma per quanto mi ricordo tra i diffetti c'è la scocca che con tempo si 'pela', batteria non esaltante, inoltre come velocità non è paragonabile ai più moderni e fulminei serie E, a partire dall'e51 appunto. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS:debiandarko non vorrai mica paragonare il Nokia E65 (E51) con il Samsung SGH U700.. Tralasciando il lato estetico, a mio modesto parere, c'è una differenza mostruosa per quanto rigurda la SOSTANZA: qualità costruttiva, materiali, robustezza, software, destinazione, target d'uso; senza contare che chi ha bisogno un TELEFONO CELLULARE non si mette certo a giochicchiare con un monitorino grande come uno sputo touch screen, c'è da diventare matti, scomodo come non pochi. Non so se ci capiamo, ciofeca. Ultima modifica di diafino : 07-09-2008 alle 23:25. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
di ripiego...ne ho uno a casa e sembra carino ma non l'ho mai "testato" in pole è e51 perchè mi avete convinto e ho letto moltissimi parari positivi. l'e65 mi piaceva esteticamente...mah la mia scelta sarebbe stata solo perchè non potendo prendere l'e66 (prezzo doppo) avrei ripiegato sul fratello più vecchio... cmq e51 pronto all'acquisto sono indeciso perchè possessore di un cell che dopo 4anni di onorato servizio mi da moltissime soddisfazioni tuttora...(il 6230i)...e non voglio pentirmi secondo me il migliore dell'era pre-umts smartphone grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.

esistono 2 versioni ???

di ripiego...ne ho uno a casa e sembra carino ma non l'ho mai "testato"