Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2008, 16:22   #1
Alessoni
Senior Member

L'Avatar di Alessoni

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
Pavilion HDX con schermo 20.1" WUXGA+ e 8800M gts !!!

avete visto che bestiolona che si sono inventati alla hp!!!!

http://www.shopping.hp.com/webapp/sh...eme+multimedia

purtroppo per ora è in vendita solo in america...speriamo non tardi a sbarcare in Italia...

sarei curioso di vedere come va la versione piu' pompata con un bel penryn 9500, due hd da 7200 in raid 0 e la 8800M gts..su quel bestione da 20.1" WUXGA+ !!!

perchè da loro si possono customizzare e da noi no?!?!?...non è giusto!!!

va bhe...vi lascio intanto sognare che prima o poi arrivino anche in Italia ste cose.....

Ultima modifica di Alessoni : 24-01-2008 alle 16:25.
Alessoni è offline  
Old 24-01-2008, 16:50   #2
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
troppo caro e troppo grande, non e' piu' un portatile!
a quel punto spendendo la meta' uno si fa un desktop no?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
Old 24-01-2008, 16:57   #3
Alessoni
Senior Member

L'Avatar di Alessoni

Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
troppo caro e troppo grande, non e' piu' un portatile!
a quel punto spendendo la meta' uno si fa un desktop no?
si e no...

nel senso che malgrado sia grande, rimane sempre piu' facile da "trasportare" rispetto ad un desktop+monitor...
Old 24-01-2008, 21:42   #4
pilot89
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Se siete interessati ad un buon notebook con ottime prestazioni e 8800 gtx guardate il mio Thread qui
pilot89 è offline  
Old 30-03-2008, 07:46   #5
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
comprato ieri
Old 30-03-2008, 09:48   #6
Alessoni
Senior Member

L'Avatar di Alessoni

Quote:
Originariamente inviato da zziplex Guarda i messaggi
comprato ieri
dai!
se non sono troppo indiscreto, quanto lo hai pagato?
questo laptop mi ispira tantissimo, per lo schermo enorme con il quale ci lavorerei sicuramente benissimo...

mi faresti sapere poi le tue impressioni d'uso, per favore? grazie
Old 30-03-2008, 15:08   #7
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
comprato ieri
è da poco disponibile in italia nella versione hdx9280el.

Per il momento l'unico "mio problema" sono i dischi che non sodo in raid a differenza di quello che mi aspetavo ...
Old 02-04-2008, 19:31   #8
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Preso oggi....se solo avessi letto ieri del Raid probabilmente avrei fatto un altra scelta Da ingenuo ho dato per scontato il supporto Raid !!
Peccato perche mi sembra l'unico "GRAVE" neo che ho trovato fino ad ora.

Devo ancora capire alcune cose riguardo al controllo da telecomando e dell' utilita' delle lucette blu sopra la tastiera....sulle prime pensavo fossero tasti
guglielmit è offline  
Old 03-04-2008, 06:31   #9
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Preso oggi....se solo avessi letto ieri del Raid probabilmente avrei fatto un altra scelta Da ingenuo ho dato per scontato il supporto Raid !!
Peccato perche mi sembra l'unico "GRAVE" neo che ho trovato fino ad ora.

Devo ancora capire alcune cose riguardo al controllo da telecomando e dell' utilita' delle lucette blu sopra la tastiera....sulle prime pensavo fossero tasti
sono tasti (mute, volume, wi-fi on/off,...)
Old 03-04-2008, 13:01   #10
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
sono tasti (mute, volume, wi-fi on/off,...)

Ok,ma sono solo spie....io dalle foto che avevo visto pensavo fossero tasti...
Altra cosa.Il mio appena acceso vedeva un solo HD da 250Gb.Il secondo era ancora da partizionare !! Praticamente un Ghost HD
Una volta riprisitinato mi accorgo con stupore che i 2 HD sono di marca diversa!!! Un Hitachi e un WDigital
Il tuo?

C'e' mica un 3D ufficiale di questo Note ?

Grazie
guglielmit è offline  
Old 03-04-2008, 13:05   #11
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

ATTENZIONE!!! Sono tasti!!!!! Ieri ho usato il note tutto il giorno e non funzionavano come tasti.....ora funzionano!!
Mmmm c'e' mica un tasto che disattiva questo secondo tastierino multimediale??
guglielmit è offline  
Old 03-04-2008, 13:26   #12
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Ultim cosa zziplex...hehe oggi vado a rate.
Anche il tuo note monta lettore combo HD DVD? Ho letto che c'e' una versione con Blu ray
guglielmit è offline  
Old 03-04-2008, 21:07   #13
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
Ultim cosa zziplex...hehe oggi vado a rate.
Anche il tuo note monta lettore combo HD DVD? Ho letto che c'e' una versione con Blu ray
i miei dischi aono uguali, entrambi wd ... purtroppo ho hd-dvd anch'io. Magari HP li cambia vista l'uscita dal mercato
Old 03-04-2008, 21:15   #14
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Ma c'e' un tasto per attivare o disattivare il "tastierino" blu?
Alle volte va alle volte no....
guglielmit è offline  
Old 03-04-2008, 21:19   #15
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
Ma c'e' un tasto per attivare o disattivare il "tastierino" blu?
Alle volte va alle volte no....
non mi risulta, comunque a me vanno sempre.... hai valutato di fartelo cambiare?
Old 04-04-2008, 09:58   #16
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Farmelo cambiare?
Naaa,probabilmente con la pulsantiera sbagliavo il tocco Per il resto,tutto viaggia alla grande....anche se con una bella ripulita sicuramente andrebbe meglio,c'e' una montagna di software inutile preinstallato...se riesco,tempo permettendo,provo a farmi un installazzione bella pulita.
L'unica nota negativa rimane il raid....per il resto,non mi posso lamentare...anzi...piu' lo uso e piu' mi viene da dire...sign. Notebook!!!
Ciao
guglielmit è offline  
Old 04-04-2008, 10:08   #17
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
Farmelo cambiare?
Naaa,probabilmente con la pulsantiera sbagliavo il tocco Per il resto,tutto viaggia alla grande....anche se con una bella ripulita sicuramente andrebbe meglio,c'e' una montagna di software inutile preinstallato...se riesco,tempo permettendo,provo a farmi un installazzione bella pulita.
L'unica nota negativa rimane il raid....per il resto,non mi posso lamentare...anzi...piu' lo uso e piu' mi viene da dire...sign. Notebook!!!
Ciao
quello e l'hd-dvd sono i nei
hai idea se la cpu si può cambiare? sembra non agevole visto che gli sportellini non ne permettono l'accesso
Old 04-04-2008, 10:34   #18
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
ci puoi fare dei nechmark, delle foto e una recnesione sul gioellino? che configurazione è? quanto l'hai pagato?i dischi sono a 7200rpm?
cmq secondo me come desktop replacement è l'ideale, magari da portare dalla camera al salotto, per spostarlo in casa va benissimo secondo me. peso?
taz81 è offline  
Old 04-04-2008, 10:48   #19
zziplex
Senior Member

L'Avatar di zziplex

Quote:
Originariamente inviato da taz81 Guarda i messaggi
ci puoi fare dei nechmark, delle foto e una recnesione sul gioellino? che configurazione è? quanto l'hai pagato?i dischi sono a 7200rpm?
cmq secondo me come desktop replacement è l'ideale, magari da portare dalla camera al salotto, per spostarlo in casa va benissimo secondo me. peso?

ti anticipo, circa 7500pts nel 34mark06
costo in italia intorno a 1800-2000 euro
dischi wd da 250gbyte a 5400rpm (sono gli arcinoti velocissimi di cui nn ricordo il nome )
peso circa 7 kg ... certo non da portarsi appresso anche perchè nn so dove torvare la borsa (si fermano a 17")

zz
Old 04-04-2008, 11:13   #20
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
che inculata pero' ragazzi l'hd-dvd, non potete scrivere ad hp e farvelo sostituire con un blue-ray?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian