|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Pisa<--->San Vito al Tagliamento
|
Pavilion HDX con schermo 20.1" WUXGA+ e 8800M gts !!!
avete visto che bestiolona che si sono inventati alla hp!!!!
http://www.shopping.hp.com/webapp/sh...eme+multimedia purtroppo per ora è in vendita solo in america...speriamo non tardi a sbarcare in Italia... sarei curioso di vedere come va la versione piu' pompata con un bel penryn 9500, due hd da 7200 in raid 0 e la 8800M gts..su quel bestione da 20.1" WUXGA+ !!! perchè da loro si possono customizzare e da noi no?!?!?...non è giusto!!! ![]() va bhe...vi lascio intanto sognare che prima o poi arrivino anche in Italia ste cose.....
powered by Sony Vaio AR41S & Hp 2133 Ultima modifica di Alessoni : 24-01-2008 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
troppo caro e troppo grande, non e' piu' un portatile!
a quel punto spendendo la meta' uno si fa un desktop no?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
nel senso che malgrado sia grande, rimane sempre piu' facile da "trasportare" rispetto ad un desktop+monitor...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Udine
|
comprato ieri
#6 |
Senior Member
|
dai!
se non sono troppo indiscreto, quanto lo hai pagato? questo laptop mi ispira tantissimo, per lo schermo enorme con il quale ci lavorerei sicuramente benissimo... mi faresti sapere poi le tue impressioni d'uso, per favore? grazie ![]()
#7 |
Senior Member
|
è da poco disponibile in italia nella versione hdx9280el.
Per il momento l'unico "mio problema" sono i dischi che non sodo in raid a differenza di quello che mi aspetavo ...
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Preso oggi....se solo avessi letto ieri del Raid probabilmente avrei fatto un altra scelta
![]() Peccato perche mi sembra l'unico "GRAVE" neo che ho trovato fino ad ora. Devo ancora capire alcune cose riguardo al controllo da telecomando e dell' utilita' delle lucette blu sopra la tastiera....sulle prime pensavo fossero tasti ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok,ma sono solo spie....io dalle foto che avevo visto pensavo fossero tasti... Altra cosa.Il mio appena acceso vedeva un solo HD da 250Gb.Il secondo era ancora da partizionare !! Praticamente un Ghost HD ![]() Una volta riprisitinato mi accorgo con stupore che i 2 HD sono di marca diversa!!! Un Hitachi e un WDigital ![]() ![]() Il tuo? C'e' mica un 3D ufficiale di questo Note ? Grazie |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ATTENZIONE!!! Sono tasti!!!!!
![]() Mmmm c'e' mica un tasto che disattiva questo secondo tastierino multimediale?? |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ultim cosa zziplex...hehe oggi vado a rate.
Anche il tuo note monta lettore combo HD DVD? Ho letto che c'e' una versione con Blu ray ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ma c'e' un tasto per attivare o disattivare il "tastierino" blu?
Alle volte va alle volte no.... |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Farmelo cambiare?
![]() Naaa,probabilmente con la pulsantiera sbagliavo il tocco ![]() L'unica nota negativa rimane il raid....per il resto,non mi posso lamentare...anzi...piu' lo uso e piu' mi viene da dire...sign. Notebook!!! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
hai idea se la cpu si può cambiare? sembra non agevole visto che gli sportellini non ne permettono l'accesso ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
ci puoi fare dei nechmark, delle foto e una recnesione sul gioellino? che configurazione è? quanto l'hai pagato?i dischi sono a 7200rpm?
cmq secondo me come desktop replacement è l'ideale, magari da portare dalla camera al salotto, per spostarlo in casa va benissimo secondo me. peso? |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ti anticipo, circa 7500pts nel 34mark06 costo in italia intorno a 1800-2000 euro dischi wd da 250gbyte a 5400rpm (sono gli arcinoti velocissimi di cui nn ricordo il nome ![]() peso circa 7 kg ... certo non da portarsi appresso anche perchè nn so dove torvare la borsa (si fermano a 17") zz
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
che inculata pero' ragazzi l'hd-dvd, non potete scrivere ad hp e farvelo sostituire con un blue-ray?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.