|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Valore della mia ps2 (no slim) modificata + giochi
Vorrei vendere la mia ps2 ma nn so a quanto.é come nuova nn ha neanche uno sfricio e funziona alla perfezione.è modificata tramite swap magic (l'ultima versione coder:con i trucchi già messi e la possibilità di aggiungerli , di fare partire i giochi o di aggiungere salvataggi tramite penna usb) quindi dentro nn è stata toccata.Insieme vendo una memory card origiale 8mb , un joystick originale e uno non, e 38 giochi(6 originali e 32 masterizzati)tra cui pes 2008 con patch , naruto ultimate ninja 3 e naruto uzumaki chronicles 2 e altri giochi che devono ancora uscire o che sono usciti di recente.Grazie.
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
I giochi masterizzati teoricamente non puoi venderli perchè è illegale, per avere il backup bisogna averli originali... e anche se li vendi il loro valore è 0.
Poi bisogna vedere che versione è la PS2, ovvero la sigla SCPH-XXXXX scritta dietro la console. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scph39004
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
7GG.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.