|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Annunciata espansione per Gothic 3!
http://hosted.multiplayer.it/gothicitalia/
Ieri JoWooD Productions ha annunciato la produzione di un Add-On ufficiale per Gothic 3, dal titolo "Gothic 3 - Forsaken Gods" che risponderà a molte domande ancora aperte nella storia e garantirà un passo senza discontinuità verso Gothic 4. Il comunicato stampa diffuso da JoWooD asserisce che si giocherà nei panni dell'eroe senza nome, di nuovo chiamato a salvare il mondo di Gothic. Durante l'impresa si incontreranno i vecchi compagni - ma sarà necessario fare attenzione, perché alcune vecchie alleanze potrebbero non aver retto al passaggio del tempo. JoWooD assicura che il feedback dei fan della serie è estremamente importante per il lavoro del team di sviluppatori (ancora non annunciato) che sta lavorando a "Forsaken Gods" e promette che molti dei desideri dei fan saranno inclusi nell'espansione. La release è al momento prevista per l'ultimo trimestre del 2008. Bene ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
molto, molto bene
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
se è pieno di bug come il primo..passo-_-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
mmm
SE abbattono tutti i bachi SE rivedono il sistema di combattimento SE ridanno mordente e carattere ai vari personaggi allora è da prendere altrimenti, vediamo fatemi pensare dove se lo possono infilare. Lo svilupperà Spellbound? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Chissà quale dei 3 finali continuerà, probabilmente sarà quello con Xardas.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Interessante
![]() ![]() Ho paura che non sarà sicuramente compatibile con le Comunity patch (ultima versione 1.6) e Italian Patch. Ora la domanda sorge spontanea, questa espansione sarà come "la notte del corvo" per Gothic 2, cioè per giocare a tale espansione toccherà rigiocare tutto il gioco? @ Elfoscuro Ho paura che ti conviene aspettare Gothic 4, forse nella espansione non ci saranno bug, ma se va usata insieme a Gothic 3 e per caso la Comunity patch e Italian Patch non funzionassero, sarebbe un problema.
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
per me sarà una mega patch ponte a Gothic 4, ingloberà il lavoro fatto dalla community in più aggiusteranno quello che gli appassionati non potevano aggiustare, e interverranno sulla trama per creare il collegamento al 4. Sarà come è avvenuto per il 2 con la sua "espansione" che ne modificò e completò la struttura
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
SE aggiungono una trama
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() Speriamo che non introducano ulteriori problemi, hanno già tutto in mano da diverso tempo, non ci sono scusanti stavolta...sicuramente non lo prenderò subito, stavolta non mi fregano ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
perchè un disastro? Se fanno come con il 2 finalmente si avrà il gioco completo, per la community patch per me è ovvio che la ingloberanno dato che la stessa community ottenne supporto da Jowood e mi sembra pure da Spellbound
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
ehh sogna sogna
![]() Che poi la trama c'è parte da G1 con il dormiente, passa da G2 coi draghi e poi si scopre che in G3 il mondo è dominato dai cinghiali ma il 2 era già bello (un po meno di G1) anche senza l'ottima exp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
My PC: CPU: Intel E6750 [@ 3200mhz - Vcore:1.2875v], MOBO: ASUS P5K-E/WiFi-AP, VGA: ATI SAPPHIRE HD 3870 512Mb, RAM: Corsair 4gb (2x2gb) DHX 800mhz, HD: Hitachi 500GB, ALI: Enermax Infinity 650W, MONITOR: 22" Samsung 226 BW, CASSE: Creative GigaWorks T20, PERIFERICHE: Logitech G11 e G5 - ..::| P5K-E WiFi |Nehalem |ATI HD3870 |[HWU] Multiplayer Clan |::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Il nome dell'espansione sarà: Gothic 3, The Cinghio's Revenge
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
A dispetto di quanto unanimamente tutti dicono, io ho odiato il primo gothic e sopportato il secondo che non ho mai finito. Questo terzo capitolo invece è stata una rivalutazione del brand, secondo me, quindi ben venga un'espansione soprattutto se fatta bene! Mi aspetto perlomeno un ampliamento dell'arsenale di spade, o l'aggiunta di nuove ricette per alchimia/fabbro
Riguardo a hard to be a god, basta leggere Akella tra gli sviluppatori, per capire che sarà un titolo con ottime idee di fondo ma progettato e realizzato pessimamente
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.