|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
napoli -> ibiza ...purtroppo a/r
http://it.youtube.com/watch?v=jt4A0l...eature=related
http://it.youtube.com/watch?v=g_OMND...eature=related ho appena visto questi 2 video... mi hanno sconvolto
Ultima modifica di gigio2005 : 28-08-2008 alle 16:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Pur'io, ma credo in maniera diversa...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ah ok
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
video dall'aerio di napoli illuminata di notte...è uno spettacolo...
http://it.youtube.com/watch?v=Js3M9hArAxo A BALLARE NELLA DISCOTECA LO SPAS AD IBIZA http://it.youtube.com/watch?v=NiNwWCAELNE
|
|
#6 |
|
|
non ho capito
. Quale è il problema?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cosa ti turba? Le tette che ballano, l'aereo o i giovani d'oggi?
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
non ho mica capito qual'è il problema in questi video
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ci vedo solo gente che balla e si diverte in un posto che tra l'altro è bellissimo.
Ok, molti italiani sono decisamente "grezzi" e tendono a farsi riconoscere però in questo caso non ci vedo nulla di sbagliato, è un posto per divertirsi e ognuno è libero di farlo come vuole, soprattutto se lo fa senza creare nessun problema o ledere libertà o diritti altrui. Detto questo, chi si eleva a individuo superiore criticando l'altrui modo di essere non è certamente meglio di chi viene criticato, anzi.
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
. Comunque lo spettacolo è quasi indecente, solo gli italiani possono continuare a "cantare" siamo campioni del mondo dopo 2 anni![]()
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
in effetti sono tipi tranquilli... c'è molto ma moooolto peggio in giro.
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
mmm...vedo molti commenti in difesa di questi individui
devo preoccuparmi? questi che ondeggiano, al ritmo di non si capisce cosa, tra un miliardo di persone.... poi il po po po po po.... boh...chiudete pure il 3d... me ne torno nella mia depressione |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
no...non sono in difesa di questi individui: è che non vedo motivo per attaccarli! è diverso!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.

. Quale è il problema?