| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  23-08-2008, 12:59 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 Città: Palermo 
				 | 

forzare thunderbird a visualizzare le immagini

Salve a tutti ho l'ultima versione di thunderbird, come sapete se un mittente spedisce un messaggio contenente immagini caricate in remoto, thunderbird blocca queste immagini e le visualizza se faccio click su ok o se aggiungo il contatto alla rubrica. A me questa caratteristica non interessa vorrei che visualizzasse ogni immagine sempre e comunque senza che io debba mettere il mittente nella rubrica. Come faccio? p.s. Spiegatemelo per filo e per segno perchè ho visitato più volte le opzioni e non ho trovato come fare. Ho già fatto una ricerca su internet ma la soluzione si riferiva a vecchie versioni di thunderbird. 
				__________________ Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit. Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage. | 
|   | 
|  23-08-2008, 14:03 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2000 Città: Pozzomaggiore (SS) 
				 | 
		La risposta è nella discussione ufficiale di thunderbird, secondo messaggio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1455291 Comunque l'impostazione serve ad aumentare il grado di sicurezza del client... Se hai altre domande sul Thunderbird scrivi lì. | 
|   | 
|  23-08-2008, 15:53 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 
				 |   | 
|   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:21.