|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
[ve+sped]Vendo Acer Aspire 5720
Salve a tutti,
Vendo per conto di mia mamma il suo portatile, un Acer Aspire 5720. Comperato il 12/10/07 presso Mediaworld. Possiedo ancora scatola, scontrino e tutto. Caratteristiche: -Processore Intel C2D T7300 2.0Ghz -Scheda video integrata X3100 Intel -Ram 2gb DDR2 -Schermo 15,4" Wide 16:10 Acer CrystalBryte (lucido) -Hard Disk 160gb -Mast DvD dual layer -Wi-Fi integrato -Casse Dolby Digital Live -WebCam -CardReader 5 in 1 -Windows Vista Home Premium Insieme vendo una borsa bella capiente, color arancione spento della Samsonite, un mouse Trust senza fili . Ecco le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Prezzo: 580€ TRATTABILI Pagamento: Postepay, Paypal anticipato, ho tanti feed positivi in questo forum ![]() Spedizione: A vostra scelta ![]() Dato che molta gente non ha niente da fare e si diverte a inquinare le vendite altrui: POSTATE SOLO SE INTERESSATI!!! SENNO' USATE I MESSAGGI PRIVATI!!! Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) Ultima modifica di KJx89 : 14-08-2008 alle 18:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
si trova a 499€ nuovo , adatta il prezzo al regolamento visto che hai inserito un annuncio qui
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
-sia lo stesso modello con le medesime caratteristiche -non sia una promozione
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Senalato
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Anchio ho lo stesso portatile, pagato 499€
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Le regole parlano chiare, ci vogliono i link per confermare il prezzo, quello da 499 ha componentistiche diverse, di acer 5720 ce ne stanno una decina!!! Ma i mod dove sono?!?!?
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: P.d.Priula (TV)
|
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
se non mi sbaglio è simile al tuo ma con caratteristiche superiori. non so se questo post sia concorde al regolamento, in caso eliminatelo...
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=23333759&postcount=331%3Cbr%20/%3E Ultima modifica di jonnycorvo : 02-08-2008 alle 09:17. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
il codice prodotto di questo portatile ?
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1779995&trkEp=
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
oldfield è un acer non un hp.
Cmq secondo me è questo il modello come segnalato da al17 http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...SKU=AZ5920-024 Pero come appunto faceva notare jonnycorvo esiste questa versione che costa nuova tanto quanto il tuo notebook, ma con caratteristiche decisamente superiori http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 Pertanto io mi metto in coda, ma con prezzo secondo regolamento. |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, promozioni a parte, preciso modello o no, credo che il suo prezzo di vendita normale on line sia di circa 600-650€. Appellarsi al modello diverso in quanto invece di un hd da 160gb ha quello da 200gb o la ram di 2gb invece di 4gb sia solo un modo per evitare l'inevitabile segnalazione del link con il modello dalla tue stesse precise caratteristiche; se vuoi venderlo fatti furbo ed inizia a pensare ad un prezzo adeguato. Detto questo, tendo a precisare che non sono assolutamente interessato alla vendita, avendo io un acer 5920 con un hd e una gpu migliori. |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Le caratteristiche sono le medesime del modello che mi ha fatto vedere al17, solo che é un 5920, mi pare di aver fotografato anche l'etichetta con le caratteristiche, e mi avete postato HP, Acer con processori T5xxx, direi che avete esagerato.
Non sono un furbetto, il regolamento lo conosco anche fin troppo bene, sono anni e anni che vendo qua, fate una ricerca e vedrete che di esperienza ne ho. Semplicemente non avevo trovato il prezzo, perché la acer fa 3000 modelli con lo stesso identificativo, ma con caratteristiche diverse. Ricapitoliamo quindi: -Freaxxx: hai trovato un modello con un T5xxx!!! E ti dico anche dove, hai cercato "5720" su trovaprezzi e hai visto occhio e croce il primo portatile, senza leggere bene, i miei complimenti ![]() -Angelo Nero: idem, e poi davvero bravo, non sai neanche che hai comperato ![]() -fernando59: si hai letto male ![]() -jonnycorvo: finalmente una persona che sa quello che dice, ed é anche educata, ma, come hai detto te, é un modello diverso, quindi non si possono fare paragoni -lucasante: grazie di essere intervenuto, il model no é ICL50, spero sia quella l'identificazione per i vari acer, sennò é una ricerca pazzesca -al17: stesse IDENTICHE caratteristiche, al 100%! ma il mio é un 5720, mentre quello linkato é un 5920, quindi non so se valga da regolamento, spero di si, dato che cambiano due colori sulla scocca ![]() -oldfield: "Scusate l'intromissione,ma...questo ha un T7300,mentre quello del venditore è questo:" ed eccolo qua il più furbo!!! Ma sai leggere? Quello che vendo HA il T7300!!!! ![]() -Traxtung: link sbagliati... Uno é 404, l'altro é alla pagina iniziale di mediaworld -al17: "Appellarsi al modello diverso in quanto invece di un hd da 160gb ha quello da 200gb o la ram di 2gb invece di 4gb sia solo un modo per evitare l'inevitabile segnalazione del link con il modello dalla tue stesse precise caratteristiche; se vuoi venderlo fatti furbo ed inizia a pensare ad un prezzo adeguato." Ma che caspita stai dicendo?!?!?!?!? Io ho chiesto lo stesso medesimo modello, non ho problemi ad abbassare il prezzo, ma voglio un link che sia VALIDO!!! Spero di essere stato abbastanza chiaro, qua avete inquinato a dir poco la vendita, che ne dite se io ogni vendita che trovo vostra, ve la inquino?!?!? Ma siamo pazzi?!?!?! Quattro anni che faccio compravendite in questo forum, e la gente anziché migliorare, diventa sempre peggio, non vi vergognate? In fondo vi chiedo solo di leggere attentamente, non di darmi un rene. E poi mi spiegate che gusto c'è a inquinare in questo modo? Ma non avete nient'altro da fare? IN PIU' VENDO ANCHE UNA BORSA DELLA SAMSONITE E UN MOUSE ASSIEME, CHE DI CERTO QUALCOSA VALGONO!!! Saluti Kappa
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Chiedo inoltre al mod se cortesemente può cancellare i messaggi di chi ha inquinato.
Il portatile é questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=acer+5720 Prezzi per ora non ne ho trovati, fattostà che abbasso a 630 compreso di custodia e mouse. Saluti Kappa
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Quote:
1) in pvt ti mando un link così valuti se ho letto male e se hao voglia e tempo mi spieghi dove ho sbagliato. Non avevo messo il link diretto proprio per non essere invadente ma evidentemente ho sbagliato... 2) in ogni caso up per te e buona vendita ciao e scusa ancora se non ho usato direttamente il pvt ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di al17 : 02-08-2008 alle 18:57. |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti Kappa
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.