|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Borgomanero
|
[NO+Sped] NOKIA N95 8GB
Vendo Nokia N95 8GB perfettamente funzionante, marchiato Tim ma con software sbrandizzato. (firmware ultima versione)
Il telefonino è usato quindi presenta qualche piccolo segno del tempo tipo piccole righe e una piccola crepa invisibile sulla scocca. Nel complesso è in ottimo stato ma non accetto cmq proteste per eventuali righe o segni del tempo. Unica pecca che è stato acquistato a natale in italia quindi ancora sotto garanzia, ma purtroppo da una mia ex con cui nn ho più alcun contatto e quindi non posso avere lo scontrino. Posseggo cmq tutto il boundle originale e penso che in un centro nokia possano risalire qualora ce ne fosse bisogno alla garanzia dall'Imei.. Dunque visto qualche piccolo segno di usura, visto il problema dello scontrino vendo a 250 euro s.s. comprese. Ottimo cellulare, vendo per passaggio a Iphone.
iMac 27" & iMac 21,5" Ultima modifica di xicemanx : 19-08-2008 alle 17:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trapani
|
e meno male che lo svendi
80 euro meno dal prezzo nuovo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
edit MI SCUSO CON TUTTI , HO SBAGLIATO .. ho messo il prezzo del N95 normale
Steam : azatoth81 Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8 Ultima modifica di cangia : 19-08-2008 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma scusate ma nn costa ancora 529??
l'ho visto in vetrina a quel prezzo... ok cmq scusate il prezzo attuale è 400 circa per l'8gb e 329 per l'n95 normale.. Dunque prezzo aggiornato.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Licata (Sicily)
|
n95 8gb
hai mp
Cpu: Intel i7-4790k <<>> Scheda madre: Msi Gaming 5 <<>> Ram: Crucial Ballistix Tactical LP 4x8gb 1600mhz cl8 <<>> Scheda video: HP Nvidia Quadro K620 2gb <<>> Alimentatore: Thermaltake Smart SE 530w <<>> SSD: Samsung 850EVO M.2 500gb <<>> Case: Zalman Z11 Plus HF1 <<>> Hsf: Cooler Master V8 GTS <<>> Monitor: AOC Q2963PM |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
in coda a mano
Ciao Pierpo Ultima modifica di verolenny : 19-08-2008 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: milano
|
hai mp
in coda. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
in coda
hai mp
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
CERTO CHE è 8GB.. SE VUOI CONCLUDERE A MANO SENTO I PRIMI DELLA CODA PER LA CONSEGNA A MANO E TI FACCIO SAPERE..
|
|
|
#10 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
In vendita come sempre anche altrove;chi primo conferma, prima lo piglia! visto, piaciuto, preso Concluso positivamente con: powderfinger, ROBERTO_B, lormayna, xenomis, ENVAIL, neo-pdp, blacknokia, chiccolinodr, Zero_Cool, dantess, Fireyes, rowiz, nerthase, ste_ita evitare Microfrost |
||
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
coda:
1° DREADMANWALKING 2° verolenny 3° zero_c 4° k3vin 5° Mastermarcox CORREGGETEMI SE SBAGLIO.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
DREADMANWALKING non si è messo in coda, ti ha solo avvertito che t ha mandato un pvt ... e qui le trattative si fanno alla luce del sole |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Qualche foto è visionabile, cmq che io sappia senza scontrino la garanzia è assente per nokia.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
il fattore garanzia se nn erro è stato premesso..
Cmq avete ragione... 1° in coda verolenny X verolenny fammi sapere se disposto a concludere.. Grazie
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in un nokiapoint mi hanno chiesto anche lo scontrino, nell' altro mi hanno detto che bastava il num seriale dietro il cell. dopo io non so chi abbia sbagliato, tu lo saprai di sicuro, come dici Ultima modifica di MrOZ : 20-08-2008 alle 00:23. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ragazzi non creiamo inutili discussioni..
Lo scontrino come specificato non viene purtroppo fornito, ognuno faccia le sue considerazioni.. verolenny hai pvt
|
|
|
#19 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
scusate, ma senza scontrino io posso offrire massimo 200 euro a mano.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq mi spiace ma nn scendo. Quindi passo al secondo in coda ovvero zero_c... se nn sbaglio sia zero_c che k3vin mi hanno chiesto una limata al prezzo, se ci avete ripensato e siete disponibili ai 250 spedito affare fatto altrementi passo a Mastermarcox che se nn sbaglio era già deciso e d'accordo con il prezzo da me stabilito. Grazie a tutti e attendo vostre notizie..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.