|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 19
|
consiglio acquisto dispositivo usb per vedere la tv sul notebook
Salve a tutti vorrei acquistare un sintonizzatore usb per vedere la tv sul mio notebook. Premetto che vorrei collegarlo all'antenna fissa. Avevo intenzione di acquistare pctv dvb-t 72e a 29,90 € della pinnacle ma quelli che l'hanno usato mi han detto che si trovano male per via della ricezione a scatti dei programmi televisivi sul notebook e della pesantezza del software sul notebook. Io ho un toshiba a200 1,83 ghz e 250 gb hd. Qualche consiglio sulll'acquisto. Grazie a tutti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 19
|
Nessuno mi aiuta? Mi hanno abbandonata del tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Messaggi: n/a
|
io ti consiglio di tenerti su marche conosciute, come, appunto, Pinnacle, che fa ottimi prodotti, per quanto mi consta.
per la fluidità di funzionamento del software, forse è anche una questione di avere una quantità di RAM adeguata; tu quanta ne hai installata? |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 19
|
Ti ringrazio per l'aiuto che mi hai dato. Sei stato davvero gentile. Cmq l'ho acquistato e mi trovo veramente bene. Grazie e chiudo qui.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
|
gli scatti sono dovuti alla ricezione, non al carico sul sistema che è minimo. basta guardare la percentuale di cpu occupata, è decisamente bassa.
questo per il digitale terrestre, dove o vedi bene o vedi a scatti, non è come l'analogico che se ha cattiva ricezione presenta immagini "imprecise" io ho preso un ricevitore usb della hauppauge che va benissimo, devo provarlo su Vista con il nuovo laptop ma i driver ho letto che ci sono |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.