|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
|
[AP+SPED]vendo XFX 8600GT 256MB DDR3 Zalman
Come da oggetto:
vendo questa stupenda scheda video, ancora in garanzia il motivo della vendita e che vorrei prendermi qualcosa di piu potente visto che è una zalman edition ha una stupenda ventola di raffreddamento... compresivo ancora di tutto .. scatola e tutto cio che c'era all'interno risposta una settimana fa nella sua scatola. perfettamente funzionante vi elenco ora le caratteristiche tecniche: Nvidia unified architechture with Gigathread technology Full microsoft directx 10 shared model 4.0 support 16x full screen anti aliasing true 128bit floating point high dynamic range HDR lighting NVIDIA quantum effects physics processing techonology dual link dvi output supports 2560x1600 resolution display purevideo HD technology HDCP capable pci express support openGL 2.0 support NVIDIA forceware unified drive architecture UDA built for microsoft windows vista support blu-ray / hd dvd video 1920x1080 e alcune foto http://images.tigerdirect.com/skuima...0-GT-XXX-4.jpg http://images.tigerdirect.com/SkuIma...450-8672-x.JPG ![]() nel caso in cui ci fossero dei problemi dovuti alla spedizione non mi prendo alcuna resposabilita per cui visto l'ammontantare della cifra suggerisco un pacco assicurato. Codice:
Regole - Precedenza scambio a mano - Precedenza a chi si avvicina di piu al mio prezzo - Possibilita di trattere - Prezzo esclusa ss - Code max 6h - Pagamento postepay - Possibilita di scambio (hdd sata- schede madri socket775- skeda video- case - ram ddr2- varia componentistica)
Ultima modifica di darkmistery00 : 14-08-2008 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
prezzo abbassato x suggerimento utente
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
![]()
#4 |
Senior Member
|
a quanto sento il prezzo è alto x il modello e non credo di riuscirla a venderla x quel prezzo per cui mi tocca "svenderla"
40€ a mano 50€ spedita in j3
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.