|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Impressioni su Santech x46
Ho da poco configurato questo notebook (Santech x46) e volevo dunque portare la mia configurazione alla vostra attenzione:
CPU Intel Core 2 Duo T9400 2.53 (dovrebbe essere il Montevina no?!) RAM 4 Gb DDR II 800MHz (2x2.048Mb) HARD DISK 160 Gb 7200RPM VGA nVidia GeForce 9600M GT 512 Mb DVD SuperMulti 8X (DVD+/-RW+R9/CD-RW) Questa configurazione, ovviamente non ho aggiunto accessori tipo tv tuner, blutooth etc...etc..., senza sistema operativo, viene a costare intorno ai 1200 € iva compresa. Io sinceramente non ho trovato di meglio in giro per rapporto qualità/prezzo...voi cosa ne pensate?! grazie, saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi trovo nella tua stessa situzione.. ti assicuro che non si trova di meglio a quel prezzo, e accessoriandolo un pochino, anche sui 1500 euro, rimane sempre il migliore secondo me.. sulla carta sembra ottimo, la cpu è una delle migliori, si differenzia dalla media anche per l'FSB, a 1066 MHz, contro gli 800 della media.. la scheda grafica è ottima, migliore dell'ati HD 3650.. sulla carta è ottimo.. e da quello che ho letto, anche l'assistenza e la qualità santech è elevata..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Anche io ho visto proprio oggi questo notebook... fino a ieri ero praticamente certo di prendere un dell xps m1530. Adesso sono molto indeciso soprattutto perchè non conosco Santech ma sono molto attirato dalla piattaforma centrino 2 (che pensavo costasse di più).
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Trieste - Pisa
|
Quote:
Anche io sono molto interessato a questo pc ma aspetto che montino una RAM da 1GHz al posto di quella da 800MHz (altrimenti il Montevina a che serve?) e la 9600GT con VRAM DDR3 invece che DDR2. Sono in trepidante attesa..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
salve a tutti...
a me arriva mercoledì... seguirà una breve recensione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ottima scelta ...a me esteticamente però piace veramente poco ..per questo mi ero orientato su zepto che addirittura dovrebbe avere compinentisctica migliore (vedi scheda video e schermo) per un prezzo molto simile ..la marca pare avere una buona fama ma qui poco conosciuta..quei pochi che ne hanno acquistato uno sono rimasti molto soddisfatti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nox A15
4 GB (2x2GB) DDR2 PC6400 800MHZ
Zepto Zpro2 N-Standard (NBG) No OS DVD-RW / CD-RW SATA Keyboard Orion/Nox US Black Nox/Orion 6 Cell WSXGA+ 1680x1050 ZBD + NVIDIA® 9600M GT 512MB GDDR3 Intel C2 DUO P9500 2,53 GHz 1066MHz 6MB 200GB 7200rpm SATA Harddisk Samsung® 1.281,72 € IVA Inclusa garanzia 36 mesi pick up & return inclusa Cosa vi sembra?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Provato oggi dal vivo!!!
Dovrò scrivere al sig. Santoro di cambiare le foto che veramente non gli rendono giustizia. Non che sia eccezionale esteticamente ma di sicuro non è così brutto come appare sul sito della Santech. A parte questo una bomba anche se le 9600 dovrebbero essere sottotitolate direttamente da Nvidia quale "sola mobile 2008".... In ogni caso attualmente è il top per componentistica ed assistenza. Un saluto, |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
dove lo hai provato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Se intendi il luogo ...Udine, nel negozio di un amico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Trieste - Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Si, è un rivenditore.
Il negozio si chiama Maxicom e si trova in via Castellana n. 35 a Udine. Un saluto, |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Cosa intendevi per quella cosa sulla scheda video?
Puoi mettere una foto? Com'è lo schermo, riconoscimento periferiche (se hai Linux), temperature e rumore? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.