|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2008
|
aiuto il pc si blocca
Ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo chiedervi aiuto...Vi spiego il mio problema la notte lascio il pc acceso e la mattina quando vengo a vedere,lo trovo bloccato we devo spegnere dalla spina.Ho visto un paio di forum e tutti diconpo di guardare il registro eventi,ma io lo guardato ma non capisco cosa sia ecco l'immagine
![]() Ultima modifica di samufantastik : 08-08-2008 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up up uppp!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ma cosa uppi dopo 1/4 d'ora ...
Inizia ad aprire le specifiche degli errori delle 5.17, 1.55 e 1.56. Emule è configurato a dovere? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
scusate
scusa perke ho uppato lol,comunque emule mi è sempre andato bene e nn mi si è mai bloccato solo ke da 1 settimana ke mi viene qst errori e si blocca
allora l'errore delle 5.17 dice cosi:Tipo evento: Errore Origine evento: W32Time Categoria evento: Nessuno ID evento: 46 Data: 05/08/2008 Ora: 5.17.41 Utente: N/D Computer: XPMODU2 Descrizione: Si è verificato un errore nel servizio Ora, che è stato terminato. L'errore è: 0x8007046A Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. quello dell 1.56:Tipo evento: Errore Origine evento: BROWSER Categoria evento: Nessuno ID evento: 8007 Data: 05/08/2008 Ora: 1.56.10 Utente: N/D Computer: XPMODU2 Descrizione: Impossibile aggiornare i bit di stato del servizio. L'errore è nei dati. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. Dati: 0000: be 06 00 00 ¾... e quello dell 1.55:Tipo evento: Errore Origine evento: BROWSER Categoria evento: Nessuno ID evento: 8007 Data: 05/08/2008 Ora: 1.55.10 Utente: N/D Computer: XPMODU2 Descrizione: Impossibile aggiornare i bit di stato del servizio. L'errore è nei dati. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. Dati: 0000: 6a 04 00 00 j... Ultima modifica di samufantastik : 05-08-2008 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
dai raga però un po di aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Invece di uppare metti un titolo che faccia capire il tuo problema in modo da attirare chi il problema lo conosce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up!!!!!!!
ao dai però up up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
io nn ci posso credere!
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
addio ragazzi a tutti,mene vado da questo forum ne ho trovato uno meglio,ero venuto qui pensando che fosse il migliore invece no,mi avete deluso....però ringrazio tutmosi che almeno si è degnato di farmi un messaggio.Ciao a tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
ci ho ripensato rivengo mi rispondeteeeeee??????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ooooooooooooo rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma sei duro !
Invece di uppare metti un titolo che faccia capire il tuo problema in modo da attirare chi il problema lo conosce. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.