|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Win XP : Errore Explorer e drwtsn32.exe
Ciao a tutti, da un giorno all'altro mi sono ritrovato ad avere un bel problema...appena apro una cartella o faccio copia incolla di qualche file mi spunta fuori l'avviso di errore in Explorer e successivamente quello di drwtsn32.exe.
Ho provato già a disattivare Dr Watson ma continua ad esserci, ho usato CCleaner per pulire il registro e ripararlo ma continua ad esserci... ![]() Non so più cosa fare, ho già letto vari forum ma non c'è stata una soluzione plausibile, qualcuno riesce ad aiutarmi?? ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Nei dettagli di segnalazione di errore di solito trovi una .dll,prova a vedere(si è verificato un errore...).
Hai usato dei temi per moddare Windows o hai molti codec installati? Di solito da questi errori è difficile uscirne. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Perché è difficile uscirne? Se il problema è appunto un codec (e lo vedi dal nome della .dll che appare quando clicchi su "clicca qui per i dettagli"), basta disinstallarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La dll che mi segnala è : " ntdll.dll "
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Affidati ad una scansione del NOD32 esiste un virus che causa quei blocchi di explorer e NOD32 leggevo su una rivista è l'deale per rimuoverli.
![]() |
#7 |
Bannato
|
Nod32?? Forse una volta
![]() Comunque fai la prova a seguire la guida di pulizia generale per gli infetti che trovi nella sezione Antivirus e Sicurezza |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho gia installato nod32 e fatto la scansione...ha trovato qualcosa ma non ha risolto il problema... ma dite che è un virus o un problema di windows??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
Potrebbe essere un virus per questo ti ho detto di seguire quella guida. Nod32 fa schifo quindi non ti serve a nulla scansionare con quello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
ho il tuo stesso problema e ho installato il service pack 3 da poco tu? ha il service pack 3? installato p.s ho norton intenet security 2008 ![]()
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Avevo un problema simile al tuo, solo che il mio era di Winlogon, e faceva riavviare explorer.exe ogni volta che entravo in delle cartelle dandomi quest'errore:
![]() Dopo mille tentativi e mille ricerche, ho scaricato ShellExView, ed ho cominciato a disattivare alcune .dll che mi sembravano sospette, e il problema è sparito, almeno per ora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
MrBruno85 probabilmente è lo stesso problema di questo topic. Dagli un'occhiata.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa io ho ancora questo tipo di problema tu hai risolto? se si come? ciao!!!
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Cagliari
|
lo avevo anche io, e in particolare con cartelle che contenevano video, ma dopo che disattivai drwatson il problema è sparito. Come lo hai disattivato watson?
fai come dice qui: http://www.techtown.it/home/detail.a...annel=Articoli e prova a installare questa roba qua http://www.softpedia.com/get/Tweak/S...-AVI-Fix.shtml
Asrock Fatal1ty H87 Performance - Corsair 2x4GB Vengeance Blue Low Profile 1600Mhz -Case thermaltake Commander MS I - Intel i5 4670 - Sapphire AMD HD 7870 - Segate Barracuda 7200.14 1TB SATA3 - Syncmaster 22" - Logitech G9 Ultima modifica di Hesediel : 16-08-2008 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
ho formattato senza reinstallare inspirat e sembrava che avevo risolto ma poi e ricomparso fai cosi vai in disco locale c:\windows\sistem32\e cerca la dll cmd line ext o cosa simile fai rinomina e rinomina non .dll ma .old e cancellala e vedi se risolvi hai installato il gioco race driver grid percaso ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
io ho il bricopack vista inspirat 2 e service pack 3 installato , mai avuto problemi.... in ogni caso ricordo che avevo disabilitato il dottor morte con ncleaner
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
si ma non credo sia quello lho installato da tempo praticamente da qundo e' uscito pero'.... ? perche' ? scusa mi dici che hai formattato? e lo fa ancora? allora e' qualche aggiorn. microsoft ... fortuna che nn ho formattato ... io ho xp pack 3 pensavo fosse il pack 3 p.s sono sicuro che c'e' qualche sistema tipo quello consigliato ma mi piacerebbe tanto sapere il perche' visto che nn ho mai avuto sti problemi:: uff
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD Ultima modifica di mas201 : 16-08-2008 alle 17:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
non ti sto dicendo di cancellare il gioco ma di farti un collegamento sul desktop della cartella sistem 32 e ogni volta che giochi a grid se c'è quel file lo cancelli rinominandolo .old cosi ti permette di cancellarlo e non hai problemi come sto facendo io ancora aspettando una patch che risolve il problema perchè è quello che crea problemi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.